MEDIOLANUM: IN A.T. (1 Viewer)

Atman

Forumer storico
ATMAN III ha scritto:
la verità ha scritto:
io venerdì ero per venderle...............a 3,83............
purtroppo il titolo non ne ha voluto sapere di sfondare i 3,82.........
sarei....poi....... sicuramente rientrato stamattina a 3,66/67.............
non sempre tutto va liscio..........

ma si, dai..non starti a preoccupare!
per me pomeriggio il mercato potrebbe riprendersi.....e clonare quello che ha fatto wally venerdi'.
ciao. :)

uppete... :)
 

la verità

Forumer storico
karisbo60 ha scritto:
[




parole
di mammasantissima. :lol: :lol: :lol:



beccamorto...........oggi pomeriggio sono stato fuori............e non ho potuto venderle..............
ti farò sapere domani............a quanto le venderò.............
stanne certo.............. :-D
 

la verità

Forumer storico
4,12.....4,12......4,12.......4,12........4,12.......4,12.........4,12.........4,12............4,12........4,12...........4,12.........4,12................................4,12.......
 

Atman

Forumer storico
la verità ha scritto:
4,12.....4,12......4,12.......4,12........4,12.......4,12.........4,12.........4,12............4,12........4,12...........4,12.........4,12................................4,12.......


a questo punto , pero', molto sinceramente...fuggirei via.... :)

ciao. :)
 
ATMAN III ha scritto:
la verità ha scritto:
4,12.....4,12......4,12.......4,12........4,12.......4,12.........4,12.........4,12............4,12........4,12...........4,12.........4,12................................4,12.......


a questo punto , pero', molto sinceramente...fuggirei via.... :)

ciao. :)
....un genio :rolleyes: :rolleyes:
 

Atman

Forumer storico
trudi ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
la verità ha scritto:
4,12.....4,12......4,12.......4,12........4,12.......4,12.........4,12.........4,12............4,12........4,12...........4,12.........4,12................................4,12.......


a questo punto , pero', molto sinceramente...fuggirei via.... :)

ciao. :)
....un genio :rolleyes: :rolleyes:

Puo' darsi, pero' secondo me wally apre al rialzo e va subito negativa, e a seguire ci andiamo pure noi.
NON HO shortato med, perche' sto seguendo PARMALAT e TISCALI.
Quindi se sale io , per chi la detiene in portafoglio , sono contento: buon per lui.... :)
Pero' credo che TUTTO il mercato, se non oggi, gia' da domani....ritorni in area 22250.
 

la verità

Forumer storico
ATMAN III ha scritto:
[Quindi se sale io , per chi la detiene in portafoglio , sono contento: buon per lui.... :)

purtroppo.......io non le ho in portafoglio..........
ho mollato tutto in preapertura a 4,12.........figurati che l'ordine in vendita era a 4,06........... :)
 

Atman

Forumer storico
la verità ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
[Quindi se sale io , per chi la detiene in portafoglio , sono contento: buon per lui.... :)

purtroppo.......io non le ho in portafoglio..........
ho mollato tutto in preapertura a 4,12.........figurati che l'ordine in vendita era a 4,06........... :)
;)
 

Atman

Forumer storico
ATMAN III ha scritto:
trudi ha scritto:
ATMAN III ha scritto:
la verità ha scritto:
4,12.....4,12......4,12.......4,12........4,12.......4,12.........4,12.........4,12............4,12........4,12...........4,12.........4,12................................4,12.......


a questo punto , pero', molto sinceramente...fuggirei via.... :)

ciao. :)
....un genio :rolleyes: :rolleyes:

Puo' darsi, pero' secondo me wally apre al rialzo e va subito negativa, e a seguire ci andiamo pure noi.
NON HO shortato med, perche' sto seguendo PARMALAT e TISCALI.
Quindi se sale io , per chi la detiene in portafoglio , sono contento: buon per lui.... :)
Pero' credo che TUTTO il mercato, se non oggi, gia' da domani....ritorni in area 22250.
UPPETE
:)
 

Atman

Forumer storico
adesso bisognera' comprendere cosa significa questa discesa degli indici: storno di breve per poi rivedere l'indice a 23600 ?
oppure si va a 21800?

Da un punto di vista prettamente "logico" , immagino la seconda...
ma non si sa mai....
percio' ocio.
un saluto.
:)
 

Users who are viewing this thread

Alto