Medio e lungo secondo Elliott (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
tutte le considerazioni di cui sopra, rendevano la banda tra i 15000 e i 16000 punti un area di acquisto a bassissimo rischio, e questa forse è l'unica certezza che avevamo
in quell'area, il tempo, al termine di un bel ribasso, poteva volgere al bello e lo ha fatto
nel brevissimo mi aspetterei un top di breve(magari entro il giorno della befana con la ciclicità dei massimi da ritrovare) prima della realizzazione di nuovi top;
prossimo obiettivo 20633
possibile andare oltre? la realizzazione di un flat tra area 24000 e 15000 renderebbe possibile il riapprodo in area 24000 in qualche mese;
lo farebbe pensare il fatto che i cani non avrebbero ancora finito la corsa
io non credo che dal minimo di giugno sia cominciata un epoca di un corposo rialzo, nel senso che oltre i 24000 punto più punto meno non si andrà
nel medio lungo periodo la borsa sale se l'economia cresce, e quella nostrana non mi pare ganza, nè tantomeno credo che i provvedimenti varati tipo
sjobsact e puttanate varie possano rivoltare l'economia

buon natale

Vedi l'allegato 409034


Poco da aggiungere su nostrano, se non che il primo obiettivo sui 20633 è ormai a uno sputo

Vedremo se il suo raggiungimento imporrà un primo stop prima di agguantare i 22050 prima e i 23200 in seguito

Mi scuso se la conta si presenta un po’ disordinata

:ciao:

ftm.png
 

Tom Waits

Forumer storico
La finestra temporale 4-8 maggio (a circa 85 giorni dal max del 6 gennaio secondo la ciclicità dei massimi) del grafico sopra indicante “un” massimo è arrivata vicino al 1° target dei 22050
Non credo sarà “il” massimo. Mi attenderei una correzioncina prima del raggiungimento dei target attesi nella prossima importante finestra temporale indicata nel grafo sotto

Un ciao a tutti

ft.png
 

GioiaRivoluzione

Nuovo forumer
il mio intervento è al di fuori delle analisi anche perchè non ci capisco niente ma è finalizzato all'apprezzamento del tuo nick essendo un'estimatore del grande Tom Waits
 

Tom Waits

Forumer storico
salve a tutti
L’area tra i 2350 e 2450 è stata traguardata, e il movimento partito dai 1810 punti elimina
l’ipotesi di una failure rendendo non più monca la struttura complessiva finale
Tuttavia, lo stesso (intricato) movimento è tuttora in corso e non mi pare possa dirsi terminato,
ma l’area tra i 2480 e i 2600 è una di quelle in cui si dovrebbe cominciare a pensare
chi vivrà vedrà!:rasta:
riciao

Vedi l'allegato 425601


sullo spur siamo pienamente entrati nella sell area

la conta, da intricata che era, va delineandosi a favore dell’ipotesi che potremmo
essere sull’ultimo movimento finale di onda v di 5
chissà quale sarà il primo indice a fare "il" massimo
ciao a tutti

Vedi l'allegato 439447

spbreve.png


splungo.png
 

Tom Waits

Forumer storico
La finestra temporale 4-8 maggio (a circa 85 giorni dal max del 6 gennaio secondo la ciclicità dei massimi) del grafico sopra indicante “un” massimo è arrivata vicino al 1° target dei 22050
Non credo sarà “il” massimo. Mi attenderei una correzioncina prima del raggiungimento dei target attesi nella prossima importante finestra temporale indicata nel grafo sotto

Un ciao a tutti

Vedi l'allegato 431028

il max del 16 maggio pone un primo eventuale alert su un probabile massimo sul ftse già fatto, a 200 punti da quel primo target segnalato 22050
l'alternativa è che siamo in onda ii correttiva della 5 della C di grado superiore

ftse.png
 

emacoach

Forumer storico
il max del 16 maggio pone un primo eventuale alert su un probabile massimo sul ftse già fatto, a 200 punti da quel primo target segnalato 22050
l'alternativa è che siamo in onda ii correttiva della 5 della C di grado superiore

Vedi l'allegato 439451

ciao Tom ben ritrovato
concordo in tutto, su SPMIB se non è II/5/C lo sapremo a rottura del solito 20400
è l'OI che non mi sfagiola, 30000 una volta portava a 50000 punti..
 

emacoach

Forumer storico
Volevo fare un aggiornamento sugli indicatori che uso a livello gg su SPMIB e SP500
nessuno ha dato il SELL ma non so quanto potrebbero durare ancora..

SP500 gg al 2017-07-21.png


SPMIB gg al 2017-07-21.png
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti
non escluderei nemmeno la conta che prevede una irregular (che sta nel 128% della precedente) come anda iv/5C conta azzurra

2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto