Medio e lungo secondo Elliott (1 Viewer)

Tom Waits

Forumer storico
ci sono alternative alla conta sopra?
certo zio buono!
un onda 1 finita sul minimo del 9 febbraio e una 2/a finita il 26
fosse vero avremmo un target minimale di 11000 circa e poi 10000
altre alternative non ve ne sono, perché non posso mica leggere un ABC finito sui minimi del 5/3

1.jpg


2.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
stessa roba sul nostrano
il recupero della trend che parte da novembre '16 darebbe la conferma della bontà di questo movimento

1.jpg
 
Ultima modifica:

Tom Waits

Forumer storico
considero soddisfatto sul max del 13, per difetto di 33 punti, il pattern dei 300
quello prima, ribassista, aveva avuto un eccesso di 40 pt
ora mi attendo, appena finita la gamba ribassista in corso, un altro pattern rialzista di 300 pt che ci porterà verso nuovi massimi assoluti

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
ciao Visione
ti posto il conteggio
tralascio cosa possa essere finito sugli 872, se una III o tutto l'ambaradan
la discesa dal max ai 2532 può leggersi in cinque o in tre, lasciando aperte entrambe l'ipotesi correttiva da un lato(III rossa sul max assoluto) che quella impulsiva(2 blu sul max a 2800)
a prescindere da ipotesi cicliche o da ciò che pensiamo questo è quanto la teoria esplica
non avevo notato la figura da te postata di un triangolo
ma Tf62 premette che dal minimo tra oggi e domani parte un t+1 e che farà un max il 29
fosse il max del t+1 poi avremmo circa 8/10 di discesa, dunque quanto meno dovremmo andare ad atterrare in un intorno del minimo a 21460
non sono un esperto del tempo, dunque elliottianamente mi attenderei una ripartenza del mercato per oggi domani e su quella data(29) vedere la situazione
ad esempio io ho messo quella 2 blu sui 2800, ma se sul min di oggi è finita solo la a di 2/B(come etichettato), quella 2 blu la dovrò spostare più avanti
a guardare il grafico, ciò che non mi è chiaro e che mi chiedo è: dato che da quella 1/A ho avuto un abc(=a di 2/B) in una quindicina di giorni è possibile che in 5 giorni abbia una b?
non dobbiamo fare altro che aspettare che il tempo ci faccia vedere il film

1.jpg
 

Tom Waits

Forumer storico
considero soddisfatto sul max del 13, per difetto di 33 punti, il pattern dei 300
quello prima, ribassista, aveva avuto un eccesso di 40 pt
ora mi attendo, appena finita la gamba ribassista in corso, un altro pattern rialzista di 300 pt che ci porterà verso nuovi massimi assoluti

Vedi l'allegato 467260
intanto dagli 2800 punti del 13/3 si è fatto 220 punti al ribasso
a 2530 giungerebbe sul target minimale per difetto(270) del pattern dei 300 pippi:D
 

Users who are viewing this thread

Alto