MEDICI: CHIEDIAMO I DANNI A CONTE. SVELATA LA BUFALA DI EPlDEMlA E MASCHERlNE!! FANNO P0RCHERIE!! (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
a Bergamo sono state effettuate 40.000 [quarantamila] vaccinazioni contro la meningite

MEDICI: CHIEDIAMO I DANNI A CONTE. SVELATA LA BUFALA DI EPlDEMlA E MASCHERlNE!! FANNO P0RCHERIE!!
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
IL GOVERNO SAPEVA DEL CONTAGIO FIN DA NOVEMBRE ED HA TENUTO TUTTO SEGRETO? L’astronauta Palmisano fa delle rivelazioni incredibili


Da difesaonline.it


“A bordo abbiamo un collegamento quotidiano con le realtà terrestri; abbiamo anche accesso alla rete internet; possiamo comunicare con i centri di controllo e già da novembre, avevamo iniziato a seguire i primi contagi, inizialmente soltanto nei paesi asiatici, poi al mio rientro i primi contagi in Europa…” (25 aprile 2020 – trasmissione Petrolio, Rai 1)
“…sulla stazione abbiamo seguito quello che stava succedendo sulla Terra: anche prima del mio rientro già da novembre eravamo al corrente di questo probabile contagio pandemico e soprattutto la gravità che si andava allargando a macchia d’olio proprio in Europa poco prima del mio rientro” (9 maggio 2020 – TG2 storie)

Quello che parla è l’astronauta, Colonnello dell’Aviazione Militare Italiana, Luca Parmitano. Non un pazzo complottista, ma un ufficiale delle Forze Armate italiane. Ora questo rende molto probabile quello di cui si avevano già delle notizie, cioè che i servizi segreti USA avevano già avvertito i governi dei paesi NATO della potenziale pericolosità del virus fin a novembre, un mese prima delle prime notizie ufficiali, due mesi prima del 21 gennaio, quando il mondo neppure sospettava dell’esistenza del COVID. Inoltre se lo sapevano alla Stazione Spaziale Internazionale sicuramente lo sapevano anche i russi, che sono partner nell’iniziativa.

Poi Parmitano parla di una diffusione PRECEDENTE AL SUO RIENTRO, IL 6 FEBBRAIO in EUROPA, ed “A MACCHIA D’OLIO”, cioè in modo diffuso. Quindi il Virus era già diffuso settimane prima il famoso primo focolaio di Codogno e sulla ISS lo sapevano benissimo. Se lo sapevano sulla ISS, poteva non saperlo Conte?
Se i nostri servizi erano informati abbiamo due casi:
  • i Servizi italiani erano informati , ma non hanno informato il governo sottovalutando completamente il fatto. Allora devono saltare delle teste e non poche;
  • i Servizi italiani hanno informato il governo che se ne è fregato ed è intervenuto con tre mesi di ritardo. Tre mesi nei quali avrebbe potuto far partire la produzione di DPI, monitorare i viaggiatori, mandare una missione informativa (come Taiwan.. mica ci vogliono i mezzi degli USA), etc. In questo caso ad andare a casa come responsabile di 30 mila morti dovrebbe essere il Governo nel suo complesso.
Attendiamo dei chiarimenti sulla questione, prima che la gente inizia a chiederli direttamente.
 

@221

Forumer attivo
E a dicembre c'era Grillo che girava con la mascherina e parlava di proteggersi dai virus.

Poi di colpo, quando era ormai troppo tardi, siamo diventati tutti degli appestati con droni ed elicotteri che inseguivano la gente.

Parmitano coronavirus_20200529-125735.jpg


oltre.tv/grillo-con-la-mascherina-dicembre-video/

E cito: Grillo è il fondatore di un Movimento che sta governando l'emergenza e che ha scelto l'attuale Presidente del Consiglio.

Vedi l'allegato 556984


 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
RANUCCI ► "IL SENATO COMPRAVA 10 MILA MASCHERINE GIÀ A GENNAIO. COSA SAPEVANO?"


sapevano tutto ma hanno preferito portare l'Italia ad una crisi economica nera
e con questa scusa riusciranno a derubare gli italiani di altri 80 miliardi di euro per salvare le società automobilistiche tedesche e francesi

degli italiani come abbiamo capito anche in questo caso delle mascherine se ne fregano
e gli italiani urlano:"NOI SIAMO IL POPOLO"
e il governo lancia l'allarme fascismo/populismo
 

Users who are viewing this thread

Alto