me ne vado a lavorare in argentina (1 Viewer)

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
TELECOM: POTENZIA BACKBONE SEABONE E PUNTA A SUD AMERICA
(ANSA) - ROMA, 29 APR - Telecom Italia rafforza la propria presenza nel sub continente americano ampliando, attraverso Telecom Italia Sparkle, il backbone internazionale Seabone e puntando al mercato Ip e trasmissione dati. Un'iniziativa che - spiega una nota del gruppo - mira al raggiungimento di una maggiore competitivita' sul mercato dei servizi wholesale per gli heavy users che intendono lanciare i propri servizi sulla Global Internet, disponendo di elevati standard di velocita' e sicurezza. Grazie all'estensione in America Latina del proprio backbone internazionale, Telecom Italia Sparkle ''si pone come nuovo e importante concorrente dei principali Isp americani che detengono la quasi totalita' del mercato''.(ANSA). COM-LIN
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
guarda che con il disastro che gli hanno lasciato in eredit

vivere oggi una vacanza a buenos aires costa emno che andare a cuba e giamaica. non parliamo poi se vai a cordoba o nelle terra del fuoco... ideale sarebbe affittarsi un fuoristrada li per un emse ..
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
d'accordo camalloz ma meglio avere già una base pronta e poi svariare fino in Patagonia con fuoristrada e segnoritas al seguito :) :cool:
 

doctor J

Nuovo forumer
camallozzi

se vuoi aumentare bene il potere d'acquisto dei tuoi soldi e vuoi darti pure una botta di vita, fermati un po più a nord ...
a fortaleza te la passeresti un po meglio che in argentina, secondo me ...
con l'euro forte e col real legato al dollaro vai a fare il tycoon ...
se ti avanza un po di tempo ti scalpi pure qualche cw ...
daje camallò ... hehehehe :cool:
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
se devo anadare a fortaleza epr pagare delle meretrici

posso stare anche a milano .... eheheh vedremo per adesso in europa sis ervono di eprsonale italtel e sirti.. e poi io sono insostituibile a milano..
faccio il consulente finanziario a tutti i colleghi
 

doctor J

Nuovo forumer
Re: se devo anadare a fortaleza epr pagare delle meretrici

camallozzi ha scritto:
posso stare anche a milano .... eheheh vedremo per adesso in europa sis ervono di eprsonale italtel e sirti.. e poi io sono insostituibile a milano..
faccio il consulente finanziario a tutti i colleghi

figurati ... la consulenza la puoi fare in videoconferenza ...
l'importante è che ti arrivino sul c/c i bonifici delle tue parcelle ... :smile:
 

camallozzi il vecchio

Nuovo forumer
preferirei mi arrivassero i bacini delle mie porcelle!!!eheh

caspita ancora fortunato. quel camallozzi ha indovinato al closed del ans 100 sopra 1115 e quella del composite sopra 1470 chi t'avia dittu micheli.??? con tanto di scritto inequivocabile sul post dell lupaccio
 

Users who are viewing this thread

Alto