[MDJV-EB]: ora dirò una cosa che mi attirerà critiche (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
Spiegherò solo a tempo debito la sigla MDJV-EB.



Ora dirò una cosa che mi attirerà critiche. Ma la dico lo stesso.

Io trovo che gli uomini, nell'Isola dei forumer, abbiano moltissime qualità: educazione, intelligenza, rispetto, ironia, spalle larghe. E tutte insieme. Nel senso che in molti, o per lo meno quelli che leggo e conosco virtualmente, ritrovo tutte queste qualità.
Le donne sì, possono essere simpatiche/ intelligenti/ colte/ divertenti/ con buona dialettica/ educate.. ma nessuna racchiude tante qualità quante quelle che riscontro negli uomini

è chiaro : è una provocazione:devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil: :devil:

sei fortunato che piazza affari impegna parecchio :reading: :reading: :reading: :reading:
e poi sono un :angel:

p.s. non sono permalosa :angel:
 

nonmollare

Moderator
Gli uomini del forum rispecchiano esattamente gli uomini che incontro fuori dal forum.
Hanno, mi perdonino le signore donne, una marcia in più. Sempre. Per molti anni non apprezzavo più di tanto gli uomini, preferivo le donne.
Sarà preandropausa, ma da qualche tempo sto veramente bene quando sono in compagnia (virtuale) degli uomini, e capisco perché le donne li cerchino.

a me sembrava che tu preferissi il dialogo con il gentil sesso :D
io preferisco di gran lunga i misterssssss :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il Consiglio Supremo Assoluto della Moderazione (Saunders) mi ha suggerito di svelare l'enigma.


Ebbene: Molly aveva ragione: era una provocazione, e non era neppure mia.

Partiamo dalle sigle: EB sta per enormous bullshit (enorme stronzàta: tale si può definire una qualunque generalizzazione che riguardi gli esseri umani).

E MDJV sta per Modified DéJà Vu



Ho semplicemente preso alcuni post di un vecchio thread di un altro forum di finanza, ho invertito le parti (maschi vs femmine), e ho provato a vedere che risultati sortivano.


Riconosco a Lorita e a Closer, due spettabili utentesse di finanzaonline, il merito per lo stimolo che m'hanno fornito e per le parole che mi hanno inconsapevolmente prestato.



Ecco il documento originale.
http://www.finanzaonline.com/forum/...che-mi-attirera-ulteriori-papagni-faccia.html


Risultato dell'esperimento?
Non male, a mio giudizio.

Se non ho capito male, nell'altro forum si è parlato di utenti ignorati, di interventi della moderazione... Qui regnano l'Amore e l'Accordo.


P.S. Wiwa gli Uomini, Wiwa le Donne!
 

Graham

tersa repubblica?
sono abbastanza d'accordo, ed in parte in disaccordo con te..
yes.gif
 

nonmollare

Moderator
Il Consiglio Supremo Assoluto della Moderazione (Saunders) mi ha suggerito di svelare l'enigma.


Ebbene: Molly aveva ragione: era una provocazione, e non era neppure mia.

Partiamo dalle sigle: EB sta per enormous bullshit (enorme stronzàta: tale si può definire una qualunque generalizzazione che riguardi gli esseri umani).

E MDJV sta per Modified DéJà Vu



Ho semplicemente preso alcuni post di un vecchio thread di un altro forum di finanza, ho invertito le parti (maschi vs femmine), e ho provato a vedere che risultati sortivano.


Riconosco a Lorita e a Closer, due spettabili utentesse di finanzaonline, il merito per lo stimolo che m'hanno fornito e per le parole che mi hanno inconsapevolmente prestato.



Ecco il documento originale.
http://www.finanzaonline.com/forum/...che-mi-attirera-ulteriori-papagni-faccia.html


Risultato dell'esperimento?
Non male, a mio giudizio.

Se non ho capito male, nell'altro forum si è parlato di utenti ignorati, di interventi della moderazione... Qui regnano l'Amore e l'Accordo.


P.S. Wiwa gli Uomini, Wiwa le Donne!

non so se sia una questione di età o cosa....
adesso devo scappare in cucina... ma quando potrò ti manderò dei 3 D splendidi del 2006 mi sembra, scritti da misters che mi hanno fatto sbalzare dalla sezione piazza affari alla sezione caffè con doppio salto mortale :lol: :lol: :lol: i protagonisti erano carro, giovakkino e melodia
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto