[MDJV-EB]: ora dirò una cosa che mi attirerà critiche (2 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
Spiegherò solo a tempo debito la sigla MDJV-EB.



Ora dirò una cosa che mi attirerà critiche. Ma la dico lo stesso.

Io trovo che gli uomini, nell'Isola dei forumer, abbiano moltissime qualità: educazione, intelligenza, rispetto, ironia, spalle larghe. E tutte insieme. Nel senso che in molti, o per lo meno quelli che leggo e conosco virtualmente, ritrovo tutte queste qualità.
Le donne sì, possono essere simpatiche/ intelligenti/ colte/ divertenti/ con buona dialettica/ educate.. ma nessuna racchiude tante qualità quante quelle che riscontro negli uomini
 

patatina 77

Creatore di UGC
Grazie cara :D

thread misogino :D:D

noi è anni che ci alleniamo :D:D:D

se sivede il forum come un lavoro di gruppo si sa gli uomini son più portati.:D:D:D:D


ps-l'analisi di un evento non deve mai portare a conclusioni complessive :-o
 

Graham

tersa repubblica?
Spiegherò solo a tempo debito la sigla MDJV-EB.



Ora dirò una cosa che mi attirerà critiche. Ma la dico lo stesso.

Io trovo che gli uomini, nell'Isola dei forumer, abbiano moltissime qualità: educazione, intelligenza, rispetto, ironia, spalle larghe. E tutte insieme. Nel senso che in molti, o per lo meno quelli che leggo e conosco virtualmente, ritrovo tutte queste qualità.
Le donne sì, possono essere simpatiche/ intelligenti/ colte/ divertenti/ con buona dialettica/ educate.. ma nessuna racchiude tante qualità quante quelle che riscontro negli uomini
é una provocazione per attirare altre utentesse?
rischi di essere crocifisso sulla pubblica via...
ormai il potere é in mano al clero femminile :sad:
stai accuorto...
 

patatina 77

Creatore di UGC
Spiegherò solo a tempo debito la sigla MDJV-EB.



Ora dirò una cosa che mi attirerà critiche. Ma la dico lo stesso.

Io trovo che gli uomini, nell'Isola dei forumer, abbiano moltissime qualità: educazione, intelligenza, rispetto, ironia, spalle larghe. E tutte insieme. Nel senso che in molti, o per lo meno quelli che leggo e conosco virtualmente, ritrovo tutte queste qualità.
Le donne sì, possono essere simpatiche/ intelligenti/ colte/ divertenti/ con buona dialettica/ educate.. ma nessuna racchiude tante qualità quante quelle che riscontro negli uomini

Io non ho potuto appurare ma mi pareva che qui le donne avessero un'unica comune peculiarità. Erano gnokke
Probabilmente dovresti inserili come requisiti all'atto dell'iscrizione.
 

Ignatius

sfumature di grigio
ps-l'analisi di un evento non deve mai portare a conclusioni complessive :-o

Non ho in mente quell'evento che penso che tu abbia in mente. Potrei dimostrarti che questi pensieri sono nell'aria da molto tempo e, se necessario, davanti ad un giudice lo farò.

é una provocazione per attirare altre utentesse?
rischi di essere crocifisso sulla pubblica via...
ormai il potere é in mano al clero femminile :sad:
stai accuorto...

Grazie pel consiglio. Thanks for your advice.

Io non ho potuto appurare ma mi pareva che qui le donne avessero un'unica comune peculiarità. Erano gnokke
Probabilmente dovresti inserili come requisiti all'atto dell'iscrizione.
Ne parlerò all'Admin.





Tornando in topic...
...Io non parlavo di dimostrazione di doti o quant'altro... la mia era una riflessione sull'Isola dei Forumers e su come, qui, percepisco gli uomini e le donne.
 

reginella

Forumer attivo
Spiegherò solo a tempo debito la sigla MDJV-EB.



Ora dirò una cosa che mi attirerà critiche. Ma la dico lo stesso.

Io trovo che gli uomini, nell'Isola dei forumer, abbiano moltissime qualità: educazione, intelligenza, rispetto, ironia, spalle larghe. E tutte insieme. Nel senso che in molti, o per lo meno quelli che leggo e conosco virtualmente, ritrovo tutte queste qualità.
Le donne sì, possono essere simpatiche/ intelligenti/ colte/ divertenti/ con buona dialettica/ educate.. ma nessuna racchiude tante qualità quante quelle che riscontro negli uomini

hai perfettamente ragione.
tra le qualità delle donne, anzi, mi riferisco solo alla sottoscritta, non hai specificato la permalosità.
addio
 

Ignatius

sfumature di grigio
Gli uomini del forum rispecchiano esattamente gli uomini che incontro fuori dal forum.
Hanno, mi perdonino le signore donne, una marcia in più. Sempre. Per molti anni non apprezzavo più di tanto gli uomini, preferivo le donne.
Sarà preandropausa, ma da qualche tempo sto veramente bene quando sono in compagnia (virtuale) degli uomini, e capisco perché le donne li cerchino.
 

Graham

tersa repubblica?
Gli uomini del forum rispecchiano esattamente gli uomini che incontro fuori dal forum.
Hanno, mi perdonino le signore donne, una marcia in più. Sempre. Per molti anni non apprezzavo più di tanto gli uomini, preferivo le donne.
Sarà preandropausa, ma da qualche tempo sto veramente bene quando sono in compagnia (virtuale) degli uomini, e capisco perché le donne li cerchino.
che percentuale di rikkioneria avevi nel test? :lol:
prova un po' a rifarlo... :D ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto