Sicurezza informatica mdb file 2013 (1 Viewer)

Oggi ho aperto il mio database di access e un errore visto - il database è in un formato non riconosciuto. Ho provato ad aprire un database di access in un'altra versione di MS Access, ma non assistere. Qualcuno sa come recuperare database access?
 
Oggi ho aperto il mio database di access e un errore visto - il database è in un formato non riconosciuto. Ho provato ad aprire un database di access in un'altra versione di MS Access, ma non assistere. Qualcuno sa come recuperare database access?

Solo qualche messaggio di errore in microsoft Access merita di essere risolto da un apposito software.... Ma in primo luogo, controllare il vostro backup, in secondo luogo aperto su un altro computer, altri modi può essere trovato su MSDN di microsoft forum.

Se niente di tutto questo non è utile, per poi tornare a ultima e più potenti strumenti, uno di loro, usato - eRepair Access, anche la demo molto efficace risolve complicato crash del database di MS Access
 
Durante l'accesso a Access ACCDB / MDB File in versioni di MS Access come 2010 o 2013 o 2016, in genere gli utenti vengono ostruiti e ricevono un errore del database di Access. Una variante dell'errore, vale a dire; "Access Error code 3343" potrebbe anche essere indicato come file frxque32.mdb perché l'errore si verifica in genere nel caso in cui il file frxque32.mdb sia corrotto. Indipendentemente dalla versione di MS Access in uso, l'errore di formato del database non riconosciuto può comparire!

Ho provato alcune correzioni manuali, quindi dai un'occhiata. Ti aiuterà sicuramente da questo specifico errore del database di Access non riconosciuto.
 

Users who are viewing this thread

Alto