Browsers Maxthon (1 Viewer)

c0ltran3

Forumer attivo
Cosa intendi per "sporca"? Comunque è certamente un ottimo prodotto. Unico neo, secondo me, le estensioni che sono meno di quelle disponibili per altri browser.
 

lorenzo63

Age quod Agis
Intendo dire la qtà immensa di ads cookies files che vengono caricati e che poi rimangono e talvolta danno fastidio per cui ccl o wise pena rallentamenti vistosissimi.
Circa le estensioni mi fido di ciò che dici anche se a naso mi semba ben completo.

:)
 

erg

evvaiiii...
l' ho guardato. Secondo me:
invasivo come un chrome - e babbo google-, forse di più, e meno efficiente di un FF.
Non fa per me:
mi tengo FF e Opera 12.16 ad abundantiam con il suo client di posta incorporato.
Poi quando sarà il caso lo lascierò.
 
Ultima modifica:

ConteRosso

mod sanguinario
il client Opera non l'ha più incorporato purtroppo
io uso la l'uccello di tuono :D
miglior browser Opera 12.16 quando i siti si aprono però
altrimenti uso chromium
 

erg

evvaiiii...
il client Opera non l'ha più incorporato purtroppo
io uso la l'uccello di tuono :D
miglior browser Opera 12.16 quando i siti si aprono però
altrimenti uso chromium

il mio opera 12.16 ( che ho anche installato di default nelle Mint17Remix) ce l' ha e recapita alla grande, ed apre fulmineamente tutti i millanta siti che gli dò in pasto...:D
:clap::up:
 

Allegati

  • Schermata-5.png
    Schermata-5.png
    411,2 KB · Visite: 370
Ultima modifica:

erg

evvaiiii...
interessante provo erg...
come dico da tanto tempo, l' UNICO MOTIVO che mi fa preferire ancor oggii FF ad Opera è solo una estensione che Opera non ha----> Tab Focus, che consente di aprire le schede senza cliccarci sopra ma solo passandovi il mouse sopra ( ...questa la sapevi? :)).
Molti preferiscono cliccare,...IO NO. :D

altra cosa: Opera ha solo una pagina di Speeddial che alla fine diventa lunga da scorrere, mentre invece FF dà la possibilità di avere diverse pagine ( che io specializzo, tipo: sport, linux, affari, notizie, ecc.con 30 schede cad.) ;)
 
Ultima modifica:

Goofy

Moderator
@Erg Opera 12.17 (e non 12.16) oltre lo speeddial che ha il limite che hai detto tu, usa le sessioni che possono essere usate come raccoglitori

io preferisco cliccare altrimenti mi posso ritrovare su una pagina solo perchè ho mosso involontariamente il mouse :)
 

Users who are viewing this thread

Alto