Max Joseph Fund e strategie di investimento (1 Viewer)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Osteria, alla faccia dell'anonimato...
Vabbeh tanto ora mi faccio 2 settimane di quasi blocco totale, spero si dimentichino di me :eek:

A mia discolpa, ci tengo a dire che non sono vviamente quelle comprate oggi, ma sono quelle prese... settimana scorsa?
 
Ultima modifica:

rukke

Forumer attivo
ragazzi vi saluto se no la moglie mi inc.... ci sentiamo o pui tardi o domani .. speriamo che non ci leggano i nemici altrimenti dobbiamo utilizzare altri canali...magari i piccioni))::
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Se max dice che ci leggono io ho sempre piattaforme alternative dove sparlare delle 2 sim, qui ci limitiamo a parlare di altri titoli.
 

MaxJoseph

The one and only
ma i tuoi ordini chi pensi che li prenda in carico se non unsa sim ? se fai scalping si vede benissimo ed allora la SIM intende che non si voglia veramente creare un trend-up ma speculare con scalping e sono cose che alle SIM delle società fanno girare molto le balle ...

Non esagero dicendo che oggi hai dato un segnale di debolezza a chi leggeva i movimenti sul book , ma non è tanto quella la cosa grave ...

Peggiore è pensare sempre di fare il furbo alle spalle degli altri , malattia tipica di chi abita e vive in Italia dove le regole sono fatte per schivarle ed averne tornaconto personale.
Tutti furbi in Italia , fino a prova contraria .. quel che paga veramente alla fine è l'intelligenza e devo dire che oggi ne hai dimostrata poca
Non mi sono sognato un attimo di speculare dicendoti di comprare per rivendertele ed inficiare così un buon trend up che si stava instaurando... sarà che me lo posso permettere , ma io credo fermamente che sia perché io sono una persona di fiducia e spessore ... fossi stato un mio collaboratore ti avrei licenziato in tronco e mi fermo qui per non dire altro.
Sia chiaro che ad ogni azione corrisponde sempre una reazione , e ce ne sarà una anche sul titolo nei prossimi giorni.

Va da sé che quello che è successo oggi è già successo in altre iniziative che avevo preso in passato e non mi meraviglierei che altri lettori abbiano fatto lo stesso , magari venendo da quella ***** del FOL ... forse sono ingenuo io , forse è il fatto che un tedesco per quanti difetti abbia non se lo sogna di fare queste cose se ci sono degli intendimenti fra le persone...

Quindi continuerò ad indicare titoli per le brave persone che sicuramente ci sono a leggere ma non darò più alcuna indicazione di trading :rolleyes:

saluti

:bye:
 

rukke

Forumer attivo
ahi Nemo mi che hai fatto una piccola caz... sono però contento di aver scoperto un Max veramente di un onesta che al giorno d oggi è dura da trovare i miei complimenti dovremmo prendere tutti esempio da te
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Osteria, si in effetti temo di averla combinata sto giro, raramente l'ho visto così arrabbiato.
Ci tengo a specificare però, che non l'ho fatto in malafede, altrimenti sarei scappato con il malloppo (17€) e me lo sarei tenuto per me, oltre che non rimettermi in acquisto più in alto... Visto che si parla d'investire cifre importanti, ho pensato di vendere quelle su Directa e comprare con l'altra piatta, visto che sulla prima ho giusto 5k mentre sull'altra qualcosina in più.
Sicuramente ho fatto una sciocchezza con il senno di poi, ma non in malafede.
Per il resto, ho sbagliato e me ne assumo la responsabilità.
Tolgo il disturbo, buon proseguimento!
 

Users who are viewing this thread

Alto