Max Joseph Fund e strategie di investimento (2 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
su quello sono temprato (rimanere incastrato), son rimasto mesi e mesi e mesi bloccato sulla maria con 2\3 del capitale!
Li ci ho investito molto meno...

Però devo confessarti una cosa, ma tu siediti, non ti innervosire che fa male alla tua età
 

MaxJoseph

The one and only
Pensate che su Rosss sia entrato nel primo giorno utile ? La seguivo da tempo ed iniziai ad accumulare all'inizio estate ... se non hai pazienza la borsa ti brucia in men che non si dica
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
questa mattina quando ci sono stati un po' di scambi in zona 1,60, precisamente 1902 pezzi, venduti, sono stato io che vendevo quelle su directa per fare un po' di movimento ed uscire in gain :*
Ora visto che si deve mettere in fuoco i carri armati pesanti opero con l'altra piatta
 

rukke

Forumer attivo
ok ma io seguo forse come te Kre da giugno 2011 e mi sa che qua va ancora per le lunghe pensa che quando quotava 0.025 avevo portato il mio pmc a 0.0240 poi hanno fatto la sparata a 0.0400 e non ho venduto mangiandomi un gain di 8000 euri ed ora sono in perdita .. mannaggia a me comunque a forza di mediare sono ad un buon pmc
 

rukke

Forumer attivo
questa mattina quando ci sono stati un po' di scambi in zona 1,60, precisamente 1902 pezzi, venduti, sono stato io che vendevo quelle su directa per fare un po' di movimento ed uscire in gain :*
Ora visto che si deve mettere in fuoco i carri armati pesanti opero con l'altra piatta


furbo il ragazzo ... bravo ..ora dobbiamo unire le forze e remare dalla stessa parte
 

MaxJoseph

The one and only
ricordati però che alle SIM queste cose stanno sul gaxxo perché possono vedere chi esegue gli ordini e se fai scalping su questi titoli poi ti puniscono , forse è meglio se non la tradi , anche per noi :rolleyes:

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto