Max Joseph Fund e strategie di investimento (2 lettori)

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Comunque a te rukke è andata bene, 1,52... io le ho prese a 1,60, ma secondo me gli vanno in medicine a sti delinquenti :D
 

MaxJoseph

The one and only
dipende tutto da che accordi nascosti hanno FISI e GEM ... il problema è che a questi livelli è pressoché impossibile sapere qualcosa in anticipo ...
 

MaxJoseph

The one and only
anche io mi ero assentato e son tornato quando era sui 1,5 e ho visto dei bei volumetti in lettera .. tanto questi hanno azioni all'infinito ... :p
 

MaxJoseph

The one and only
ad ogni modo tra domani e lunedì si decide il destino ... il titolo tecnicamente è sempre in discesa , per ora niente vera inversione
 

Nemo1985

L'indiano Scalpato!
Si ma non puoi dire così max, perchè porti negatività, poi io mi spavento, metto in vendita alla pari, come con rosss e il giorno dopo torni più incavolato ed agguerrito che mai!

Domani facciamo il gioco torelli\orsetti? Dai nonno max daiiiii! Accumulo già 200 neuri di loss!
 

MaxJoseph

The one and only
io non vedo nemmeno se mi impalano , ma questo non vuol dire che non si debba essere pronti a rimanere in loss altro tempo , pensare di entrare con volumi sui minimi è assai improbabile
 

Users who are viewing this thread

Alto