Max Joseph Fund e strategie di investimento (1 Viewer)

razzo1964

Nuovo forumer
ciao a tutti,siamo a meno di una settimana da cda di krenergy,oggi sul giornale il ministro dell'ambiente parlava che entro il 2020
in italia le fonti di energia alternative dovranno essere la prime fonte,detto questo,krenergy è veramente intenzionata a investire nel settore o pensa solo a fregare i poveri azionisti come ha fatto fino ad adesso? Max ma te sei sempre aggiornato nn c'è nessun rumors per quanto riguarda il cda?:-?facci sapere dai!!!!!!!!!!!!!!!
 

MaxJoseph

The one and only
Buonasera ragazzi , ringrazio tutti quello che hanno deciso di seguirmi nel bene e nel male nell'avventura borsistica. Vedo però che i candidati sarebbero pochini per giustificare la creazione di un sito ad-hoc , per cui devo far cadere questa possibilità.

Del resto è evidente che scrivere in un luogo pubblico è oltremodo pericoloso oggigiorno soprattutto quando si parla di titoli italiani iper-manipolati :Y

Per questo vi ringrazio e vi saluto , per il momento mi dedicherò alla mia attività che grazie a Dio è sana e dà i suoi frutti e - me ne vanto - senza rubare soldi a nessuno come fanno nel mondo della finanza :D

mi prendo una pausa , ci rileggeremo fra un po' di tempo , se vorrete

:bye:
 

MaxJoseph

The one and only
MaxJoseph torna ! :-o

Chiuso anche il fot.tutissimo capitolo K.R.Energy, vediamo di ripartire...

Al momento monitorare attentamente l'indice che potrebbe stornare. Pronti con gli short.

Per i long:

attenzione a Diasorin e Edison.

A presto

:bye:
 

Users who are viewing this thread

Alto