popov Coito, ergo cum. 23 Marzo 2013 #31 Aliens ha scritto: Clicca per allargare... che dire? quando Claire ha deciso di portarti il mio saluto ha fatto la cosa giusta.
Aliens ha scritto: Clicca per allargare... che dire? quando Claire ha deciso di portarti il mio saluto ha fatto la cosa giusta.
Aliens Hola! 23 Marzo 2013 #33 superbaffone ha scritto: e che sono foto ad orologeria? Clicca per allargare... E' che sono timida io popov ha scritto: che dire? quando Claire ha deciso di portarti il mio saluto ha fatto la cosa giusta. Clicca per allargare... Tnks ma sono passati più di 11 anni da allora Claire ha scritto: Io non ho visto niente Clicca per allargare... Rivoilà Il vestito l'ho disegnato io Mi sono tagliata la testa perchè si vedevano altre persone Ultima modifica: 23 Marzo 2013
superbaffone ha scritto: e che sono foto ad orologeria? Clicca per allargare... E' che sono timida io popov ha scritto: che dire? quando Claire ha deciso di portarti il mio saluto ha fatto la cosa giusta. Clicca per allargare... Tnks ma sono passati più di 11 anni da allora Claire ha scritto: Io non ho visto niente Clicca per allargare... Rivoilà Il vestito l'ho disegnato io Mi sono tagliata la testa perchè si vedevano altre persone
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #34 Aliens ha scritto: E' che sono timida io Tnks Rivoilà Il vestito l'ho disegnato io Mi sono tagliata la testa perchè si vedevano altre persone Clicca per allargare... Grazie grazie sei ancora uguale! Bellissimissima E che brava a disegnare il vestito....
Aliens ha scritto: E' che sono timida io Tnks Rivoilà Il vestito l'ho disegnato io Mi sono tagliata la testa perchè si vedevano altre persone Clicca per allargare... Grazie grazie sei ancora uguale! Bellissimissima E che brava a disegnare il vestito....
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #35 Mi piace molto il tuo bouquet che fiori erano? Io avevo, anche se era inverno, mughetti, fiori di arancio e qualche piccola rosellina bianca.
Mi piace molto il tuo bouquet che fiori erano? Io avevo, anche se era inverno, mughetti, fiori di arancio e qualche piccola rosellina bianca.
Aliens Hola! 23 Marzo 2013 #36 Claire ha scritto: Mi piace molto il tuo bouquet che fiori erano? Io avevo, anche se era inverno, mughetti, fiori di arancio e qualche piccola rosellina bianca. Clicca per allargare... Ops, non me lo ricordo
Claire ha scritto: Mi piace molto il tuo bouquet che fiori erano? Io avevo, anche se era inverno, mughetti, fiori di arancio e qualche piccola rosellina bianca. Clicca per allargare... Ops, non me lo ricordo
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #37 Aliens ha scritto: Ops, non me lo ricordo Clicca per allargare... Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo?
Aliens ha scritto: Ops, non me lo ricordo Clicca per allargare... Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo?
popov Coito, ergo cum. 23 Marzo 2013 #38 Claire ha scritto: Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo? Clicca per allargare... da quel poco che ti conosco, direi che tu sei una che "il velo" non lo prenderebbe mai.
Claire ha scritto: Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo? Clicca per allargare... da quel poco che ti conosco, direi che tu sei una che "il velo" non lo prenderebbe mai.
Aliens Hola! 23 Marzo 2013 #39 Claire ha scritto: Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo? Clicca per allargare... In realtà avevo il velo di mia bisnonna durante la cerimonia
Claire ha scritto: Pazienza Anche tu, senza velo Posso dire, senza che nessuno si offenda, che il velo mi fa proprio schifo? Clicca per allargare... In realtà avevo il velo di mia bisnonna durante la cerimonia
Claire ἰοίην 23 Marzo 2013 #40 popov ha scritto: da quel poco che ti conosco, direi che tu sei una che "il velo" non lo prenderebbe mai. Clicca per allargare... No, mai Già quando ho fatto la comunione con il velo in testa, volevo vomitare. Ho talmente rotto le palle che non lo volevo, che, per tenermi buona, mia mamma, vi aveva cucito delle roselline ai lati del volto, per scostarlo un po'. Mi sentivo terribilmente suora
popov ha scritto: da quel poco che ti conosco, direi che tu sei una che "il velo" non lo prenderebbe mai. Clicca per allargare... No, mai Già quando ho fatto la comunione con il velo in testa, volevo vomitare. Ho talmente rotto le palle che non lo volevo, che, per tenermi buona, mia mamma, vi aveva cucito delle roselline ai lati del volto, per scostarlo un po'. Mi sentivo terribilmente suora