Massimo fuori conteggio confermato (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
ciao paolo e grazie come sempre delle tue splendide analisi
:)

il weekly mi pareva di aver capito è però il frame "infallibile"....o sbaglio?
;)
 

celeron

Main Trend Analysis
Il segnale sul frame daily non ha la stessa affidabilità che ha sul frame weekly, ma è comunque un segnale importante. Io aspetto il prossimo rimbalzo in area 1600-1620 per valutarne la valenza, e se l'indice non supera questi valori apro posizioni short con target sotto il minimo di luglio. Conviene attendere la formazione di un massimo inferiore per avere la conferma dell'avvenuta inversione.
 

saila

Moderatore Piazza Affari
Il segnale sul frame daily non ha la stessa affidabilità che ha sul frame weekly, ma è comunque un segnale importante. Io aspetto il prossimo rimbalzo in area 1600-1620 per valutarne la valenza, e se l'indice non supera questi valori apro posizioni short con target sotto il minimo di luglio. Conviene attendere la formazione di un massimo inferiore per avere la conferma dell'avvenuta inversione.

:up::)
 

celeron

Main Trend Analysis
Nella seduta di ieri 20 agosto, come segnalato in tempo reale nel forum del sito www.maintrendanalysis.com, sono state aperte le prime posizioni ribassiste tra 1612 e 1620 di mini nasdaq. Le posizioni aperte (circa un quarto di quelle complessivamente programmate), avranno stop sopra il massimo del nas100 1634.12 e saranno incrementate piramidando solo al ribasso e solo dopo che il Main Trend Daily conferma la formazione di un massimo inferiore e l'avvenuta inversione del trend.
Riteniamo che l'apertura delle posizioni tra 1612 e 1620 con stop appena sopra il massimo f.c. e target minimo atteso sotto 1400 presenti un adeguato rapporto risk/reward.
 

Always Learn

Forumer attivo
Scattato lo stop sopra 1634. Pazienza.

Anch'io ho anticipato un pò i tempi, ma sono rimasto dentro perchè sono convinto che è solo questione di tempo

C'è chi dice che si può arrivare tranquillamente a 23500 MIB, cioè un altro 5-10% massimo

Cosa ne pensi ? sei rientrato Long o attendi nuovi segnali ?

Ciao e Grazie delle tue analisi
 

Users who are viewing this thread

Alto