Massimo finale Mrkt (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
EurUsd al momento (1.329)
torna long weekly
ma sempre short daily
quindi per ora in netta divergenza
Sotto 1.32 indicativamente di nuovo short settimanale

_________

DAX
al momento long daily e weekly
short daily < 4189.5 orario

La situazione sul brevissimo dovrebbe essere destinata ad invertire nuovamente a ribasso ma
allo stato attuale del settimanale/mensile sarebbe nuovamente solo correzione di breve
in attesa che girino i frame superiori.

bye ;)
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Roberto per cortesia aggiorni i livelli d'inversione del settimanale e del mensile? Secondo me il segnale di venerdì ha 85% di probabilità di essere quello buono, se anche questo è un falso segnale potremmo avere al massimo un'ultima gamba rialzista. Comunque la successiva correzione dovrebbe concludersi minimo minimo al di sotto di quota 4100, per cui si dovrebbe, secondo il mio modesto parere attuare una strategia no loss.
Grazie Mauro.
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto per cortesia aggiorni i livelli d'inversione del settimanale e del mensile? Secondo me il segnale di venerdì ha 85% di probabilità di essere quello buono, se anche questo è un falso segnale potremmo avere al massimo un'ultima gamba rialzista. Comunque la successiva correzione dovrebbe concludersi minimo minimo al di sotto di quota 4100, per cui si dovrebbe, secondo il mio modesto parere attuare una strategia no loss.
Grazie Mauro.

ciao Mauro
scusa, cosa è una strategia no loss?

e di quale segnale parli entrato venerdì? io vedo solo un post di giovedì 9 e poi uno di sabato 11 ...
 

Seashore

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Roberto per cortesia aggiorni i livelli d'inversione del settimanale e del mensile? Secondo me il segnale di venerdì ha 85% di probabilità di essere quello buono, se anche questo è un falso segnale potremmo avere al massimo un'ultima gamba rialzista. Comunque la successiva correzione dovrebbe concludersi minimo minimo al di sotto di quota 4100, per cui si dovrebbe, secondo il mio modesto parere attuare una strategia no loss.
Grazie Mauro.


Ciao Mauro...
credo hai un sesto senso
xkè volevo proprio aggiornare stasera! eheh :D

Metterò tutto in un altro 3d visto che questo mi sembra tropo appesantito.
ciao grande
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Leo, mi sono espresso male. Volevo dire andare Short senza mettere stop loss. Venerdì scorso secondo me c'è stato un segnale di vendita sul Dax.
Ciao Mauro.
 

Leo's

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Leo, mi sono espresso male. Volevo dire andare Short senza mettere stop loss. Venerdì scorso secondo me c'è stato un segnale di vendita sul Dax.
Ciao Mauro.

grazie, ora è più chiaro... :)
però qui sale sempre, non da il minimo segno di cedimento ... :eek:

ok, intanto ti faccio i migliori aguri di buone feste e ... incrociamo le dita! :)
 

bj

Forumer attivo
Se siamo rientrati nel canalone di qualche tempo fa allora la prossima fermata è a ridosso dei 33000.......................ci vediamo là.
 

Users who are viewing this thread

Alto