maschietti ci stiamo estinguendo lo sapete? (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Fendom preludio alla estinzione del maschio



Al di sotto delle apparenze e delle chiacchiere, il maschio come "genere culturale" si sta estinguendo. Il femminismo già aveva messo in crisi il ruolo dominante del maschio nelle società industrializzate. Ma dagli anni Settanta in poi si è andato sviluppando un lento processo di erosione dei "caratteri" maschili. L'evolversi di una civiltà sempre più basata sull'intelligenza flessibile, sulla capacità di adattamento e la mediazione dei conflitti personali e sociali, vede il maschio mostrare i primi segni dell'usura e dell'inefficacia laddove le donne dimostrano adattabilità alle esigenze della società mediatizzata e sono immuni da alcune tare ereditarie del maschio e come tali evolutivamente destinate a dominare la società del futuro.



 

Allegati

  • Femdom-3.jpg
    Femdom-3.jpg
    110,7 KB · Visite: 474

Ignatius

sfumature di grigio
Fendom preludio alla estinzione del maschio



Al di sotto delle apparenze e delle chiacchiere, il maschio come "genere culturale" si sta estinguendo. Il femminismo già aveva messo in crisi il ruolo dominante del maschio nelle società industrializzate. Ma dagli anni Settanta in poi si è andato sviluppando un lento processo di erosione dei "caratteri" maschili. L'evolversi di una civiltà sempre più basata sull'intelligenza flessibile, sulla capacità di adattamento e la mediazione dei conflitti personali e sociali, vede il maschio mostrare i primi segni dell'usura e dell'inefficacia laddove le donne dimostrano adattabilità alle esigenze della società mediatizzata e sono immuni da alcune tare ereditarie del maschio e come tali evolutivamente destinate a dominare la società del futuro.


Questa la conosco, credo: potrebbe trattarsi di Kyla Cole, fotomodella esteuropea (ceca, credo) che ha lavorato nel settore soft-core.

Kyla Cole - Wikipedia

Ne ho già parlato in un aulico thread di politica, i cui allegàti sono ormai corrotti (colpa di MarioMonti, credo).





Comunque wiwa John Wayne!
Facciamo gare di rutti, di sputi e fankùlo le donne!
 

Claire

ἰοίην
Se il "genere culturale" cui fa riferimento è quello che corrisponde al machismo e a tutto quel che ne deriva, non posso che rallegrarmene, anche se non sono così ottimista da pensare che vedrò il tramonto del patriarcato (e non lo vedranno nemmeno i miei figli e i miei nipoti)
 

Users who are viewing this thread

Alto