Kronos Forumer storico Registrato 20 Ottobre 2008 Messaggi 4.083 26 Marzo 2012 #2 Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo.
Kronos Forumer storico Registrato 20 Ottobre 2008 Messaggi 4.083 26 Marzo 2012 #3 kronos ha scritto: mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare...
kronos ha scritto: mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare...
great gatsby Guest 26 Marzo 2012 #4 Kronos ha scritto: Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare... ci provo...sei un minkione, kronos
Kronos ha scritto: Mostro, dillo a parole tue che non mi va di leggere ste minchi.ate del ca.zzo. Clicca per allargare... ci provo...sei un minkione, kronos
Kronos Forumer storico Registrato 20 Ottobre 2008 Messaggi 4.083 26 Marzo 2012 #5 great gatsby ha scritto: ci provo...sei un minkione, kronos Clicca per allargare... Guarda che mo t'aizzo il Bonzo! Appro, il dottore dove è finito?
great gatsby ha scritto: ci provo...sei un minkione, kronos Clicca per allargare... Guarda che mo t'aizzo il Bonzo! Appro, il dottore dove è finito?