mariti scontenti delle jene (2 lettori)

great gatsby

Guest
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

spiace sentirti cosi'...dai ...
 

Claire

ἰοίην
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

Per me sarà difficile, per tutta una serie di ragioni che penso tu possa immaginare.
Mi dispiace infinitamente, soprattutto perché mi pare di leggere parecchio malessere (di varia natura).

Non chiudere questo portone per sempre.
Ti abbraccio
 

MissT

Forumer storico
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

Qualsiasi cosa sia successa ..... forse possiamo condividerla con te, in PVT magari, considera che forse qualcuno di noi ha subito cose simili a quella che stai passando tu. e anche se non ci conosciamo tanto NON ti dimenticheremo affatto... non ti buttermo via e vedi di non buttarti via tu :):):)
 

f4f

翠鸟科
Qualsiasi cosa sia successa ..... forse possiamo condividerla con te, in PVT magari, considera che forse qualcuno di noi ha subito cose simili a quella che stai passando tu. e anche se non ci conosciamo tanto NON ti dimenticheremo affatto... non ti buttermo via e vedi di non buttarti via tu :):):)

+1

tash, scrivici :):)
 

@lr

Banned
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

Intervengo in questo thread, per altro inutile e provocatorio per esprimerti la mia solidarietà.

E' ovvio che il il trolling questa volta è mirato alle donne del forum (definite poi jene, simpaticamente s'intende, giusto per vedere l'effetto che fa... e tirare avanti un'altra inutile giornata ). A te Tash dico, non cadere nel trappolone. Io sono oggetto quotidiano di questi atti di puerile sabotaggio e ne traggo anzi motivi d'orgoglio nel paragone. Se ho dubbi sulla mia intelligenza mi collego qui, leggo certe miserie, e mi sento un Einstein :)

Spero di leggerti presto :)
 

Sen

ευαiσθητος
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

:(
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Esticazzi soleva dire: i ricchi sono i nemici minori di Dio, molto più lo sono i potenti ma i peggiori sono i dotti. I dotti distruggono la verità e poi ne presentano un'altra che è l'opinione del loro cuore, cosicché la verità non possa più risorgere. Per questo i dotti, i santi ipocriti, i grandi signori, i ricchi sono i ghiotti bocconi del diavolo. Dio sceglie quello che il mondo respinge: i disprezzati, i piccoli, gli umili, gli str.onzi. Gli str.onzi non sono coloro che si trovano in una condizione misera, ma coloro che volentieri accettano di essere in simile condizione.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.

tu mihi sola places nec iam te praeter in urbe formosa est oculis ulla puella meis.
 

great gatsby

Guest
Gli Augias sono gli idoli del ceto medio riflessivo, soddisfatti di apparire credendosi un'apparizione.


diglielo a ercole, che la prossima volta li fa pulire al ceto medio
 

Users who are viewing this thread

Alto