mariti scontenti delle jene (1 Viewer)

lorenzo63

Age quod Agis
:-o
Bè... che i mariti siano scontenti delle mogli per una banalità come la cucina, alla quale peraltro potrebbero essi stessi dedicarsi, se proprio così scontenti, a dire il vero, fa meno onore ai mariti stessi che alle mogli.
E non vedo perché dovrei farmi andare bene l'appellativo di "tigre" o "jena", se non lo sono:-o

E ki lo dice che nn sono contento? La scelta + felice della vita. :up::up:
 

great gatsby

Guest
era l'articolo che generalizzava.
So che tu sei contento, anche f4f e GG lo rimarcano sempre (di essere contenti)
:)

ma infatti, l'uso di "jene" era affettivo:)

ma....tu sei donna di raro equilibrio, fatti un chinotto, come sto facendo io

e rileggiti con calma quello che "le donne" hanno scritto in questo thread

piu' che posizioni sentimentali, mi sembra di vedere sigfrido e la maginot:rolleyes::rolleyes:
 

tashtego

Forumer storico
ma infatti, l'uso di "jene" era affettivo:)

ma....tu sei donna di raro equilibrio, fatti un chinotto, come sto facendo io

e rileggiti con calma quello che "le donne" hanno scritto in questo thread

piu' che posizioni sentimentali, mi sembra di vedere sigfrido e la maginot:rolleyes::rolleyes:

"le donne"... carine, queste virgolette... un vero peccato che colpiscano il bersaglio che ho tra le scapole, la parte piu' dura e callosa del mio corpo...
 
Ultima modifica:

tashtego

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Rilassatissimo ... mi pare nn vero il contrario: paragonare una mutanda ad un cilicio e x di più una sana invenzione delle mogli cattoliche e via discorrendo ....... :D

lieta, davvero, che la cosa ti faccia tanto ridere... lieta che l'idea che altri siano meno sereni di te ti sia fonte di tanto ilare divertimento...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pensa che quando sono nati i miei figli, ho vietato a chiunque chiedesse, di regalarmi fiori, dicendo che non li avrei nemmeno curati, dovendo portare a casa i neonati (di cui una decisamente impegnativa).
Nonostante questo, quando sono nati, avevo la camera di ospedale piena di mazzi di fiori e orchidee che ho regalato alle ostetriche.
E anche oggi, raramente ho fiori recisi in casa.

Gia' l'avevo da mo' capito che sei una ragazza che si dedica alle cose importanti e non alle cose frivole.
 

tashtego

Forumer storico
Chiedo scusa a tutti. Per ragioni con le quali nessuno di voi c'entra nulla non sono e non credo che potro' piu' essere in condizioni di rapportarmi sensatamente e serenamente con una comunita' di utenti. Facciamo finta che non sia mai passata da queste parti. Dimenticatemi, non sara' difficile. Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto