Mario Schifano (1 Viewer)

joker67

Nuovo forumer
Comunque è vero, ricorda molto le moules mariniéres:D.A parte gli scherzi,con la foto pubblicata si capisce poco , magari quando avrai il quadro a tua disposizione potrai farne una migliore e pubblicarla.Ora come ora è difficile che qualcuno possa darti una risposta.Poi Schifano è un argomento spinoso,tra falsi ufficiali e ufficiosi, collaboratori ufficiali e ufficiosi non è semplice districarsi.
Bè Boni..mi perdonerete ma mi fa sempre ridere ...
Poi di quando mangiano il pollo usando il quadro come tavola

:accordo:
:cin:
Ookk Barlafuss...appena arriva poster
 

joker67

Nuovo forumer
Comunque è vero, ricorda molto le moules mariniéres:D.A parte gli scherzi,con la foto pubblicata si capisce poco , magari quando avrai il quadro a tua disposizione potrai farne una migliore e pubblicarla.Ora come ora è difficile che qualcuno possa darti una risposta.Poi Schifano è un argomento spinoso,tra falsi ufficiali e ufficiosi, collaboratori ufficiali e ufficiosi non è semplice districarsi.
Bè Boni..mi perdonerete ma mi fa sempre ridere ...
Poi di quando mangiano il pollo usando il quadro come tavola

:accordo:
:cin:
Ookk
 

joker67

Nuovo forumer
No, la domanda non è se il quadro è di Schifano, io chiedevo collegamenti con la firma, nel senso: sapete a ci possa appartenere?.
Il quadro non si vede ad un chilometro....inoltre vi sono altre foto della tela di alcuni particolari fotografati da vicino.
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Nel senso che è pane per topi. Appunto croste.
Scusa ma non mi è chiaro se ci fai o ci sei
 

joker67

Nuovo forumer
Nel senso che è pane per topi. Appunto croste.
Scusa ma non mi è chiaro se ci fai o ci sei
Non sono un esperto, ma non merito certe risposte.
Tu chi sei per definirmi in questa maniera?
Scommetto che sei uno dei grandissimi esperti del forum...di quelli che hanno 20 Schifano parcheggiati in salotto...giusto?
Vedi Cris70 o come cavolo ti chiami, io di solito sono sempre molto gentile con chi mi risponde nella stessa maniera, ma divento irascibile quando qualcuno, che nemmeno conosco, risponde a modo..!
Per cui, se non hai altro da aggiungere su questo mio post, passa ad altro che ti soddisfi di più.
Non vi è bisogno di fare la parte del professore..ok?
 

Cris70

... a prescindere
Ma quale professore.
Poi con uno studente come te ci sarebbero poche soddisfazioni.
Continui a fare sempre le stesse domande e fai finta di non capire le risposte. Ma perfavore, siamo mica scemi qui.
Per la cronaca di Schifano non ne ho neanche uno.
Statte bbuono
:bye:
 

joker67

Nuovo forumer
Appunto, non ne hai nemmeno uno...l'esperto!
Se non hai altro da aggiungere alle mie domande..allora gira altrove su.
 

Users who are viewing this thread

Alto