Mario Monti (1 Viewer)

sabby61

Forumer storico
Secondo me, invece, è una chiara mossa "politica" di Napolitano.
Il primo senatore da lui nominato, proprio adesso.
Si tratta di un "suggerimento"; che, a mio avviso, non verrà preso in considerazione dai politici.
O forse no.
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
non ho mai sentito di senatori a vita con responsabilità di governo
da quella posizione si può accedere solo al quirinale

vabbè che adesso non si capisce niente, sono saltate tutte le regole...
 

sabby61

Forumer storico
non ho mai sentito di senatori a vita con responsabilità di governo
da quella posizione si può accedere solo al quirinale

vabbè che adesso non si capisce niente, sono saltate tutte le regole...
Sembra, dunque, che quella di Napolitano fosse proprio una mossa politica.
Un modo per anticipare le consultazioni sul nome di Monti.
 

MARCO12

Forumer storico
lega ladrona(sei nata x tagliare le spese di roma ed invece di tagliare almeno un auto blu le hai aumentate a tutte le citta) e di pietro(no tu no.....ti giochi il mio voto alle prossime votazioni)
vogliono bloccare Monti e andare alle votazioni con questa legge porcellum e con perdita di tempo che non possiamo permetterci...se lo fate poi pagherete le conseguenze anche x questo ritardo che il mercato ci punirebbe amaramente....
Non potete farlo ora che si respira un po di aria pulita e fiducia...no non potete farlo...
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 11 nov - Ilpresidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuyincontrera' alle 18.30 al Quirinale il capo dello StatoGiorgio Napolitano. Successivamente Van Rompuy sara' a cena,alle 20.30, a palazzo Chigi con il presidente del ConsiglioSilvio Berlusconi.ApsFonte: RCOR

azz ancora non gli hanno detto che berlusconi è già stato destituito dalla stampa? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto