Mario Monti, Barack Obama, Aliens, Claire ed io (ovvero l'intellighenzia mondiale) (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Non so se c'entra.
L'iPod è un hardware con cui posso far vedere i filmini o le foto, o far sentir la mia musica agli amici anche se sono in un bunker antiatomico senza rete: il cloud non funziona (spero) in aereo e nei bunker.
Per quello mi piace l'idea di poterci schiaffar dentro qualche Gb di contenuti multimediali e di usarlo anche quando son scollegato dal web, crìbio!


:-?

mica puoi essere melasincronizzato in aereo, spero ... o in Apple hanno una tecnologia per usare gli universi paralleli?

col cloud sei sincronizzato, scaricando tutto in locale
poi chiudi il cloud , vai nel tuo bunker e vedi tutto, film/foto e muzica ( per vedere la muzica ffettivamente devi anche avere un narghilè)
ma aggratis :D
 

superbaffone

Guest
perché continuiate a regalare soldi a Microsoft e Apple per me rimane un mistero.

ubuntu-logo.jpg

semplicemente perchè i programmi che uso non funzionano su linux
 

Ignatius

sfumature di grigio
:eek::eek::eek: Ma ma ma Sei fantastica! :rosa::vicini::ops::rosa::cin::clapclap: :lovin: :baci:
Mi mancano parole e faccine :-o
:)


Penza che io, quando ho letto - con sorpresa - che ero in un titolo di un thread insieme a te e a Claire, mi son trattenuto da una polluzione adolescenziale solo per rispetto al Senatore a Vita e perché temo di aver finito l'adolescenza da qualche settimana.
 

Aliens

Hola!
Penza che io, quando ho letto - con sorpresa - che ero in un titolo di un thread insieme a te e a Claire, mi son trattenuto da una polluzione adolescenziale solo per rispetto al Senatore a Vita e perché temo di aver finito l'adolescenza da qualche settimana.

:help:
(la faccina me l'ha suggerita Claire nell'altro treddo sui refrattari :-o)
 

Users who are viewing this thread

Alto