Mariella Burani (MBFG) Marielle mbfc nessuno la segue, e' gradita la vostra view (1 Viewer)

windjets

33341822731 cabala
B.sera,
nessuno segue questo titolo metto un settimanale.
Dai mx di luglio 2007 è crollata di circa un 90%
17€ la società ha ricomprato una piccola % delle proprie azioni.
Qualcosa bolle in pentola.
Non è un invito all'acquisto ..inoltre trattasi di un titolo sottile.
OGNUNO OPERA CON LA PROPRIA TESTA E CON I PROPRI SOLDINI.... assumendosi le proprie responsabilità.
sarebbe gradita la vostra view.
grazie.
 

Allegati

  • mbfg.gif
    mbfg.gif
    11,4 KB · Visite: 858

windjets

33341822731 cabala
B.sera,
nessuno segue questo titolo metto un settimanale.
Dai mx di luglio 2007 è crollata di circa un 90%
17€ la società ha ricomprato una piccola % delle proprie azioni.
Qualcosa bolle in pentola.
Non è un invito all'acquisto ..inoltre trattasi di un titolo sottile.
OGNUNO OPERA CON LA PROPRIA TESTA E CON I PROPRI SOLDINI.... assumendosi le proprie responsabilità.
sarebbe gradita la vostra view.
grazie.
volumi in aumento, possibile candela d'iversione sul weekly, attendiamo la chiusura di quella mensile.
un hammerino nn sarebbe male per concludere la 3/5....,sperando in un bel rimbalzo per effettuare la 4/5.
Wall ,se nn erro il tuo conteggio sarebbe 5/5.

allego mensile e trimestrale
 

Allegati

  • mens.gif
    mens.gif
    18 KB · Visite: 817
  • trim.gif
    trim.gif
    12,8 KB · Visite: 836

SEE FU

Forumer storico
Mariella e Antichi Pellettieri li sto seguendo anch'io.
Sto aspettando che facciano un pò di lateralizzazione dopo il crollo prima di entrare. Ovverosia aspetto che il momentum vada a zero.
Fino ad allora è troppo pericoloso entrare, anche perchè queste due ditte cominciano a puzzare di fallimento. Tuttavia se non falliscono e cominciano ad andare in laterale a prezzi bassissimi, diventano due buy meravigliosi.
 

windjets

33341822731 cabala
Mariella e Antichi Pellettieri li sto seguendo anch'io.
Sto aspettando che facciano un pò di lateralizzazione dopo il crollo prima di entrare. Ovverosia aspetto che il momentum vada a zero.
Fino ad allora è troppo pericoloso entrare, anche perchè queste due ditte cominciano a puzzare di fallimento. Tuttavia se non falliscono e cominciano ad andare in laterale a prezzi bassissimi, diventano due buy meravigliosi.

Ciao See,
Sul weekly pietra tombale sporca..possibile inversione .
Potrebbero configurarsi questi patterns:
1)bullish gravestone doji pattern
2)bullish ladder pattern bottom
3)bullish concealing baby swallow pattern
Sono sporki ..., ma potrebbero verificarsi.
Vediamo come vogliono chiudere la candela mensile.;)
Sul mensile 7 candele negative .... 8 sul trimestrale?????? uhhhmmmm

Ti aspetti un fallimento o un accumulo .., anke emacoach ha sentito voci di fallimento abita a soli 10km dall'azienda ...,io nn ci credo , credo + ad un opa o delisting.
Okkio agli spike........, c'è molto scoperto sul titolo ........,ki vuole ricoprirsi deve comprare al meglio .....,essendo un titolo sottile;)
grazie per aver partecipato .

Metti un tuo grafico con la conta delle onde...., ho un dubbio...., io conto 3/5 ..., mentre wall 5/5.

Titolo riskiossisimo ..., molto sottile poki volumi..., si può rimanere incastrati....., il mio consiglio:" ognuno deve riskiare in base alle proprie possibilità e usando il proprio cervello".
 

DinoP

life is good
capisco poco di at,
ma parlando con gente del settore che conosce bene il gruppo
in questo momento non rischierei un euro!
 

windjets

33341822731 cabala
5/5 sull'ultimo ciclo al ribasso, che fa un'onda.
non ho calcolato se 3 o 5 di lungo.

I volumi sono in netto aumento e la candela sul weekly non è male. Sul calcolo mi sembra che la 5 la stia facendo tipo una diagonale finale.
E' possibile un'altro minimo ma dovremmo esserci :)

Ciao wall,
il mn 2,92 dovrebbe aver completato la 5 di 3....., ma come ho segnalato gli ipotetici patterns sul weekly ...,la 3 ipotesi potrebbe comportare un mn inferiore 2,71 circa.
Non credo ke si verifiki il 3°......, perkè lunedì dovrebbe fare un open in gap up di un 30% circa:D:D
metto questo momentum sul weekly.
 

Allegati

  • mom mbfg.gif
    mom mbfg.gif
    10,4 KB · Visite: 711

windjets

33341822731 cabala
Cmq dovremmo esserci ... e speriamo ;)
a proposito della 5 di 3, se ti riferisci al lungo ...
potrebbe essere anche un abc e stop
;)
Darei un'okkiattina al rendiconto intermedio del 31.03.09-
http://www.borsaitaliana.it/bitApp/viewpdf.bit?location=/media/borsa/db/pdf/new/49785.pdf
La caduta è stata eccessiva...., perkè hanno dato per scontato un peggioramento per il 2° trimestre.,,, ma se così nn fosse ??????
Inoltre i listini hanno recuperato molto..., forse qualcuno ha iniziato a far shopping sulle griffe...., cmq il rialzo delle borse si vedrà sul 3° trimestre..., di solito il mercato anticipa.:D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Wind

continuando con questa inclinazione, la discesa entro 2 mesi porterebbe il titolo al valore 0....

ecco la situazione ciclica che mi hai chiesto.... ciclicamente sembrerebbe prossima ad un possibile rimbalzo, ma ancora di poco conto.... il minimo finale di chiusura ciclo sarebbe previsto a Settembre 2010, quindi mi aspetterei un minimo in questo periodo, rimbalzello con lunga fase successiva di lateralizzazione per accumulare ( da qui a settembre 2010) la forza per rompere la trendline ribassista che tiene il titolo in discesa libera dai max intorno ai 28 euro.... ( mi ricorda tanto la discesa di Amplifon )

p.s.: sempre che nel frattempo non sopraggiunga il fallimento che alcuni ventilano....


1246219482mariellaburani.gif
 

genux2

Forumer attivo
Ciao See,
Sul weekly pietra tombale sporca..possibile inversione .
Potrebbero configurarsi questi patterns:
1)bullish gravestone doji pattern
2)bullish ladder pattern bottom
3)bullish concealing baby swallow pattern
Sono sporki ..., ma potrebbero verificarsi.
Vediamo come vogliono chiudere la candela mensile.;)
Sul mensile 7 candele negative .... 8 sul trimestrale?????? uhhhmmmm

Ti aspetti un fallimento o un accumulo .., anke emacoach ha sentito voci di fallimento abita a soli 10km dall'azienda ...,io nn ci credo , credo + ad un opa o delisting.
Okkio agli spike........, c'è molto scoperto sul titolo ........,ki vuole ricoprirsi deve comprare al meglio .....,essendo un titolo sottile;)
grazie per aver partecipato .

Metti un tuo grafico con la conta delle onde...., ho un dubbio...., io conto 3/5 ..., mentre wall 5/5.

Titolo riskiossisimo ..., molto sottile poki volumi..., si può rimanere incastrati....., il mio consiglio:" ognuno deve riskiare in base alle proprie possibilità e usando il proprio cervello".
Prese un pò la settimana scorsa( nn mi va di espormi troppo con questo titolo).......epperò che c.azz fallisce il ns. vanto nel mondo( la moda). Se non mi sbaglio contiene un bel pò di marchi richiesti dalle donne o mi sbaglio?
 

Users who are viewing this thread

Alto