Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
io si compero long levspmib
perchè credo in Grillo che puo forse dare una mano a Renzi per un futuro dell^italia senza la casta


se Grillo allunga una mano renzi e si mettono d'accordo x mandare a casa tutta la casta ,nuove legge elettorale alla francese

poriamo l'italia ai vertici mondiali e prima della germania
senza la zavorra casta l'italia vola

america europa onu aiutateci a madare a casa la casta

http://www.youtube.com/watch?v=95VUHUXEB88
 

MARCO12

Forumer storico
siamo il paese con il valore in opere d'arte 1000 volte il nostro debito
siamo il paese che ha le aziende migliori al mondo nel campo moda metalmeccanico ing
siamo il paese con una classe politca piu costosa al mondo..se ci togliamo una volta x tutte questa zavorra siamo destinati a volare...vogliamo dare un segnale al mondo di togliere questa zavorra
adesso tocca si o no alla casta a dare un segnale forete di taglio della spesa o per salvare l'italia dobbiamo allungare ancora piu in le pensioni e tassare ancora i poveri
monti lo capisci dove hai sbagliato e bersani lo capisci quale era il primo punto dove dovevi giocarti.....era la spending re....gli itlaini hanno mandato giu amaramente le tasse ma non sopportano voi che invece non vi siete tagliati niete...pensioni da 500.000 non le vogliamo piu sentire e nemmeno stipendi 1500 volte un ing al cal center...
Basta lo capite o altrimenti è meglio far saltare l'euro


america germania mandate una lettera con utaglio immediato della casta
sono mesi anni che ripeto che il tumore dell'economia mondiale è la spesa della classe politica italiana volgiamo vainficare tutto perchè questa non si piega con una rivoluzione pacifica...volete prorpio la guerra..



banca etruria....

mi sa che è messa peggio di mps

MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it

una volta la guardavo perchè c'erano un sacco di olandesi che volevano casa in maremma dove lei è massicciamente presente..ma poi sono entrati gli squali che con le leggi vigenti in italia possono spolpare una banca come con mps con la legalitààà
ma adesso finirà...movimento5s li mandiamo a casa tutti e forse anche in galera....i furbetti della borsa come x telecom fondiaria unipol prelios banche ecc ecc...hanno i giorni contati....se vogliono un governo devono arrendersi all'onestà ed equità...io penso che i mercati preferiscono un 5stelle onesto che parlamentari corotti o con problemi di giustiiza al governo

MIGLIORI E PEGGIORI A UN MESE - LaStampa.it
 

MARCO12

Forumer storico
siamo il paese con il valore in opere d'arte 1000 volte il nostro debito
siamo il paese che ha le aziende migliori al mondo nel campo moda metalmeccanico ing
siamo il paese con una classe politca piu costosa al mondo..se ci togliamo una volta x tutte questa zavorra siamo destinati a volare...vogliamo dare un segnale al mondo di togliere questa zavorra
adesso tocca si o no alla casta a dare un segnale forete di taglio della spesa o per salvare l'italia dobbiamo allungare ancora piu in le pensioni e tassare ancora i poveri
monti lo capisci dove hai sbagliato e bersani lo capisci quale era il primo punto dove dovevi giocarti.....era la spending re....gli itlaini hanno mandato giu amaramente le tasse ma non sopportano voi che invece non vi siete tagliati niete...pensioni da 500.000 non le vogliamo piu sentire e nemmeno stipendi 1500 volte un ing al cal center...
basta lo capite o altrimenti è meglio far saltare l'euro


america germania mandate una lettera con utaglio immediato della casta
sono mesi anni che ripeto che il tumore dell'economia mondiale è la spesa della classe politica italiana volgiamo vainficare tutto perchè questa non si piega con una rivoluzione pacifica...volete prorpio la guerra..


io sono con grillo prima di trattare biosgna liberarsi dei corrotti e chi ha pendenze con la giustizia e poi si puo trattare...

non si puo trattare con persone che non si sono mai ridotte le loro spesea abnormi cominciando dal colle e non si puo chiedere ad amato che non ha mai voluto ridursi nemmeno di un euro una pensione assurda di 480.000 euro...è con questi che grillo dovrebbe trattare??

io sono con grillo ha ragione e se l'europa è saggia che ci chieda le stesse cose che vuole grillo che loro hanno gia...trasaprenza onesta ed equità sociale...tutte cose che la germania ha e che con grillo cerchiamo di prendercele ma non parlando con corrotti...

grande grillo io sono smepre piu soddisfatto di averti votato
 

MARCO12

Forumer storico


io a fine mese preferisco sempre tirar su le somme
e aspettare a vedere come inizia il mese sucessivo ,perchè da come iniza si sa come comporsi ..cosi è stato per gennaio e cosi x febbraio...

adesso ho solo euri e un po di dollari e oro...

poi aspetto sto fuori dalla borsa e aspetto di vedere come
Grillo manda a casa i corrotti del parlamento
come la mettiamo con l'america il 1 marzo
cosa succede con al tobin tax
troppe incognite e preferisco capire prima di rituffarmi
di sicuro ci sono 2 cose...il sole sorge tutti i giorni e la borsa pure..

io aspetto e voi ragazzi andate long !!!
 

MARCO12

Forumer storico
IL MERCATO è INTELLIGENTE E CAPISCE CHE è MEGLIO UN GOVERNO CHE VUOLE PULIZIA ALLA GRILLO CHE UN BERLUSCA CHE VUOLE CONDONO SUI LADROCINI E DA INDIETRO IMU AI RICCHI

VAI GRILLO BUTTALI FUORI TUTTI PRIMA DI PARLARE CON RENZI

LONG SU TUTTO
BUFALA AMERICA è SOLO DA SFRUTTARE LONG

OGGI IO PREFERISCO QUESTI POCA ROBA X I PRIMI GG DI MARZO X VEDERE

UNIPOL ORD RAGGR. 1,749 Milano 9:04 +0,23% 1,734 1,744 1,749 1,732 1,739

UNIPOL PRIV RAGGR. 1,559 Milano 9:02 -0,64% 1,553 1,558 1,573 1,559 1,564

WR UNIPOL ORD 2013
- Milano - - 0,0022 0,0027 - - -

WR UNIPOL PRIV 2013 ISIN IT0004610165 0,0021 Milano 9:00 +5% 0,0019 0,0021 0,0021 0,0021 0,0021


io accumulo...mettere poci centinai di euro qui al massimo si perde 100 euro ma è piu facile guadagnarne 200...senza rischi grossi..
io accumulo e porto a casa .....vedrete

per me valgono almeno 0,005 se vogliono chiuderli prima di dicembre x fare unione...io accumulo vedrete


MIGLIORI E PEGGIORI A TRE ANNI - LaStampa.it


OKKIO A TELECOM MEDIA DEVE ANDARE A 0,2
 

MARCO12

Forumer storico
siamo il paese con il valore in opere d'arte 1000 volte il nostro debito
siamo il paese che ha le aziende migliori al mondo nel campo moda metalmeccanico ing
siamo il paese con una classe politca piu costosa al mondo..se ci togliamo una volta x tutte questa zavorra siamo destinati a volare...vogliamo dare un segnale al mondo di togliere questa zavorra
adesso tocca si o no alla casta a dare un segnale forete di taglio della spesa o per salvare l'italia dobbiamo allungare ancora piu in le pensioni e tassare ancora i poveri
monti lo capisci dove hai sbagliato e bersani lo capisci quale era il primo punto dove dovevi giocarti.....era la spending re....gli itlaini hanno mandato giu amaramente le tasse ma non sopportano voi che invece non vi siete tagliati niete...pensioni da 500.000 non le vogliamo piu sentire e nemmeno stipendi 1500 volte un ing al cal center...
Basta lo capite o altrimenti è meglio far saltare l'euro


america germania mandate una lettera con utaglio immediato della casta
sono mesi anni che ripeto che il tumore dell'economia mondiale è la spesa della classe politica italiana volgiamo vainficare tutto perchè questa non si piega con una rivoluzione pacifica...volete prorpio la guerra..


L'america tiene bene
io sono fiducioso
è una bufala clif come l'ulitma volta..domani si mettono d'accordo e lunedi si vola....

vedrete che mollano le braghe i nostri politici

devono uscire tutti quelli che hanno pendenze con la giustizia e poi con persone oneste si puo trattare
che comicino a rifuitare i soldi elettorali spesi x niente perchè non hanno fatto una legge alla francese...perchè sono degli incapaci e vogliono ancora governare...
tutti a casa ha ragione
ci fanno spendere soldi per niente
 

MARCO12

Forumer storico
io ribadisco che il mercato è piu intelligente dei politci e capisce dove sta il meglio...

percui se bersani vuole governare lo puo fare...

domani va in parlamento e dice proposta di legge taglio completo auto blu.... I grillini diranno si mentre berlusca e lega diranno no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice tutti i politici che hanno pendenze con la giustizia non possono venire in parlamneto i grillini diranno si e berlusca/lega no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice restituiamo tutti i soldi del rimborso a favore del cuneo fiscale i grillini diranno di si mentre berlusca e lega no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice si vada a prendere i soldi in svizzera tassando il 40% i grillini diranno si mentre la lega e pdl no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice le pensioni non possono superare i 4000 euro ...i grillini diranno di si mentre amato lega pld e tutti gli altri diranno ma passera

percui bersani se vuole puo governare e aumenterebbe anche la sua valutazione di uomo con equità morale...invece siccome non lo è dirà che non si puo e rimane ancora tutto cosi come hanno sempre fatto finta negli anni precedenti...facendo finta di litigare facevano il loro gioco e cioe tassare sempre e solo noi...

vai avanti grillo sei l'unico salvatore della patria
 

luisepe

Forumer storico
io ribadisco che il mercato è piu intelligente dei politci e capisce dove sta il meglio...

percui se bersani vuole governare lo puo fare...

domani va in parlamento e dice proposta di legge taglio completo auto blu.... I grillini diranno si mentre berlusca e lega diranno no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice tutti i politici che hanno pendenze con la giustizia non possono venire in parlamneto i grillini diranno si e berlusca/lega no ma passerà

poi il giorno dopo bersani va in parlamento e dice restituiamo tutti i soldi del rimborso a favore del cuneo fiscale i grillini diranno di si mentre berlusca e lega no ma passerà..........................................



la cosa e' fattibile vedi Cassa degli Ingegneri che dal 01-01-2013 paga solo Pensione UNIFICATA per i suoi iscritti
 

Users who are viewing this thread

Alto