Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

starman45

non affrettare il viaggio
UN TITOLO SICURO SU CUI PUNTARE TRANQUILLAMENTE...
DEVE ESSERE....AMERICANO
LARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUP
MOLTO FLOTTANTE
DEVE ESSERE MOLTO PRESENTE NEI PIANI PENSIONISTICI AMERICANI,CHE COMANDANO....
DEVE DARE UN BUON DIVIDENDO
DEVE AVERE UN TREND CONSOLIDATO LONG
DEVE ORA AVERE OTTIME OKKASIONI X ALLUNGARE....COME IL PREZZO DELL'ARGENTO HAI MINIMI DA ANNI E NUOVE TECNOLOGIE BASATE SU CIP IN ARGENTO CHE HANNO UNA VELOCITà 1000 VOLTE MAGGIORE AI TRADIZIONALI CPU....
GUARDATE IL GRAFICO A LONG E A BREVE...
IO SONO ENTRATO PESANTEMENTE SU QUESTO TITOLO...INTEL
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=I...2Cr14%2Cp12&c=

POI FRA QUALCHE MESE MI RINGRAZIERETE...IL RESTO TENETELO SOTTO IL MATERASSO

Bello il rimbalzo dal supporto, ma non è mica detto che non ci torna.
 

Allegati

  • intel.png
    intel.png
    11,8 KB · Visite: 157

MARCO12

Forumer storico
lunedi senza america saremo allo sbando....

non si possono battere le banche americane con miliardi di dollari in derivati short e rating emessi a puntino sui i nostri paesi e sulle banche europee...
unione fa la forza altrimenti è come gli indiani contro gli yenkee...
non possiamo fidarci della germania...lei ha raggiunto il suo scopo,come sempre,ci ha utilizzato x fare la sua unione ora ha venduto il suo debito a zero interessi x i prossimi 20 anni....percui o ci uniamo noi piigs sperando nella nuova francia o pochi giorni e siamo tutti morti...di cadaveri ce ne sono gia troppi...speravo qualcuno di piu fra la nostra casta....ma lei è inattaccabile e poi farà come schettino quando italia affonderà se la sguaglia con i soldi rubati in svizzera...forse però non avranno piu le pensioni da 40.000 euro al mese...che equità sociale....ci hanno derubato e ora schiavizzati...gli unici che possono stare bene sono quelli con un posto fisso statale...ma gli autonomi se perdono lavoro sono fritti e senza ammortizzatori sociali...questà è l'equità italiana...

unione fa la forza x combattere le banche americane,la germania,la casta italiana,e l'iniquità italiana.


non solo tiscali qualsiasi titolo italiano ha subito e subirà gli attacchi speculativi dell bordate short delle banche americane con derviati e rating a cui nessuna banca europea o paese,preso singolarmente,puo essere in grado di contrastare...è come fare la guerra con le pistole ad acqua contro le mitragliatrici vere delle banche americane...è impossibile...possono far scendere ogni cosa a puntino e poi comprarsela ,dopo averla fatta scendere del 98%,con un opa "generosa"....non si salva nessun titolo italiano e tiscali è uguale a quasi il 99% del listino...guarda qui...

http://finanza.lastampa.it/Quotazion...aspx?per=3year


forse ha perso meno degli altri.....

importante è che capiscano ai vertici politici che solo con un unione si puo contrastare gli yenkee e gli speculatori delle banche americane che per porteggere le loro pensioni basate al 99% su fondi azionari ci stanno comprando x una pippa tutto il nostro listino che vale meno del libro...mentre il loro è stravalutato e non cale un dollaro di carta...ma è una nazione unita....poi quando noi saremo uniti ...crolleranno ...cosi quello che avranno comperato x 2 soldi si rivaluterà .... ci faranno lavorare come negri x 2 euro di pensione
mentre le loro pensioni di pimco pallino sono salve...

ma i nostri politici italiani ed europei lo capiscono??? o dal loro trono di milionate di euro di stipendio e di pensioni ...se ne fregano????
 

MARCO12

Forumer storico

100 miliardi di tagli !!!!
davvero giarda? Non è una bufala??
Bondi è riuscito a tagliare la casta???

Mi provo a fidare...entro long ma con poca roba...ai dettagli l'ardua sentenza...

Speriamo che i 2 supermario diano una svolta a questa crisi....
Se sono rose fioriranno....

Poco alla volta mi raccomando...
Non è la prima volta che dicono che tagliano e poi i politici fanno melina e rimandano o congelano...okkio

certo che sarebbe un bel segnale di fiducia....non sempre il popolo a essere tartassato...
 

Caront€

Succube a prescindere!
100 miliardi di tagli !!!!
davvero giarda? Non è una bufala??
Bondi è riuscito a tagliare la casta???

Mi provo a fidare...entro long ma con poca roba...ai dettagli l'ardua sentenza...

Speriamo che i 2 supermario diano una svolta a questa crisi....
Se sono rose fioriranno....

Poco alla volta mi raccomando...
Non è la prima volta che dicono che tagliano e poi i politici fanno melina e rimandano o congelano...okkio

certo che sarebbe un bel segnale di fiducia....non sempre il popolo a essere tartassato...
leggi bene gli articoli..
non 100 miliardi di tagli
ma tagli su 100 miliardi...
il che potrebbe dire che su 100 miliardi esaminati si riesce a tagliare 1 o 2... la cosa cambia parecchio :-o
 
gli uomini di mer... continuano a manovrarla al ribasso.
devono sempre passare tanti guai.., tantissimi



ALERION

Ora: 13:34:21Data: 28/05/20123,5300 -3.76% Minimo: 3,5260Massimo: 3,6980

chart-520.php
 

MARCO12

Forumer storico
UN TITOLO SICURO SU CUI PUNTARE TRANQUILLAMENTE...
DEVE ESSERE....AMERICANO
LARGEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CUP
MOLTO FLOTTANTE
DEVE ESSERE MOLTO PRESENTE NEI PIANI PENSIONISTICI AMERICANI,CHE COMANDANO....
DEVE DARE UN BUON DIVIDENDO
DEVE AVERE UN TREND CONSOLIDATO LONG
DEVE ORA AVERE OTTIME OKKASIONI X ALLUNGARE....COME IL PREZZO DELL'ARGENTO HAI MINIMI DA ANNI E NUOVE TECNOLOGIE BASATE SU CIP IN ARGENTO CHE HANNO UNA VELOCITà 1000 VOLTE MAGGIORE AI TRADIZIONALI CPU....
GUARDATE IL GRAFICO A LONG E A BREVE...
IO SONO ENTRATO PESANTEMENTE SU QUESTO TITOLO...INTEL
http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=I...2Cr14%2Cp12&c=


oggi vediamo se con intel partiamo verso un buon gain...
 

MARCO12

Forumer storico
io provo entrare long su stm 4,10...il book mi parla chiaro...sopra 4,16 si vola

anticipa sempra okkio


STM si va a 4,39 4,7nel breveokkio a intel

le banche lasciatele stare x ora
meglio pirelli fiat saipem


PRIMA RIMBALZANO I GIOIELLINI POI SE SI ARRIVA OLTRE 15000 ALLORA ANCHE LA RANTUMAIA....
 

Users who are viewing this thread

Alto