Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
si sono messi una mano sul cuore i politici e la prossima trance di rimborso del finanziamento dei partiti lo danno in beneficienza agli alluvionati e terremotati....anche loro hanno un cuore...forse.

Tutto questo spreco è il nostro petrolio nero,se lo riduciamo oltre all'evasione e alle tasse possiamo tirar fuori un sacco di miliardi x ricomperarci il nostro debito.

io poi non capisco perchè non possiamo chiedere un prestito al mondo intero dando come pegno qualche nostro quadro di valore di cui deteniamo nei nostri musei piu del 80% del valore mondiale.
se non dovessimo riuscire a pagare si vengono a prendere i nostri michelangelo /giotto /cimabue /botticelli /leonardo da vinci /raffaello /caravaggio ecc ecc.

chiediamo alla banca mondiale ,BEI, di darci dei soldi al 2% e come garanzie gli diamo mille quadri dei nostri musei,pur lasciandoli al loro posto....
 

MARCO12

Forumer storico
io spero che Monti e il suo staff riescano,ora che il bubbone è scoppiato sui politici ,a risparmaire qualche miliardata anche li,poi entra fra un mese ben 180 miliardi di imu,che non sono noccioline,se ne usano solo un pochino per rilanciare un po il pil,il gioco è fatto....certo che dare un po di ottimismo di giustizia ai cittadini tagliando un po la casta...forse tirerebbero fuori i 180 miliardi di euro con un po più di fiducia nel governo....
Dai prof Monti tiraci fuori da questo pantano...un tagliettino alla casta e una bella imu x tutti e un po x le rinnovabili fotov.,unico settore che stava ripartendo e che ora lo state facendo fallire come in germania( non fate casino come con le quote latte,sotto i 50kw dovreste mantenere o aumentare gli incentivi,mentre dovreste ridurli sempre più all'aumentare KW SOPRA I 50 fino ad annullarli sopra il fabbisogno dell'azienda,cosi si fa x aiutare a farsi il fotovoltaico x tutti bloccando gli speculatori sopratutti cinesi con affitti dei tetti)
Dai Monti aiutaci ad uscire dal pantano e voi politici dategli una mano anche a tagliarvi un po di quello che vi siete dati fuori dalla media europea.
Grazie anticipatamente x il vostro futuro impegno salva Italia
w l'Italia una delle perle del mondo antico e moderno.

ma perchè non produciamo anche noi gas dalle rocce o il portogallo e spagna non vanno a prenderlo sull'altra sponda a 1 dollaro mentre qui da noi costa 8,,,si farebbero le balle d'oro .... è il gas e il sole le nergie del futuro....avanti anche noi con gli scavi in sardegna....moratti ne ha gia trovati parecchi...
 
Ultima modifica:

gecko

Forumer storico
ma perchè non produciamo anche noi gas dalle rocce o il portogallo e spagna non fanno a prenderlo sull'altra sponda a 1 dollaro mentre qui da noi costa 8,,,si farebbero le balle d'oro .... è il gas e il sole le nergie del futuro....avanti anche noi con gli scavi in sardegna....moratti ne ha gia trovati parecchi...
ok
 

geronimo

Forumer storico
o coso gli statali sono gli unici che pagano le tasse rispetto a commercianti e liberi professionisti... quindi sciacquati la bocca prima di parla degli statali.


mao in cina prima di impiegarli nello stato li faceva zappare terra x 10 anni insieme ai contadini......diceva che solo cosi' avrebbero saputo distinguere tra chi lavora e chi si gratta i coglioni da mattina a sera,con lauto tornaconto.........:Y:zappo::tel:
 

MARCO12

Forumer storico
si sono messi una mano sul cuore i politici e la prossima trance di rimborso del finanziamento dei partiti lo danno in beneficienza agli alluvionati e terremotati....anche loro hanno un cuore...forse.

tutto questo spreco è il nostro petrolio nero,se lo riduciamo oltre all'evasione e alle tasse possiamo tirar fuori un sacco di miliardi x ricomperarci il nostro debito.

io poi non capisco perchè non possiamo chiedere un prestito al mondo intero dando come pegno qualche nostro quadro di valore di cui deteniamo nei nostri musei piu del 80% del valore mondiale.
se non dovessimo riuscire a pagare si vengono a prendere i nostri michelangelo /giotto /cimabue /botticelli /leonardo da vinci /raffaello /caravaggio ecc ecc.


chiediamo un fondo alla germania,svezia, al 2% dando in controvalore qualche quadro...perchè non lo facciamo!!!!
siamo strapienei e tranne qualche biglietto dei visitatori non siamo in grado di sfruttarli...hanno un valore 100 1000 volte il nostro debito,usiamolo x chiedere un mutuo piu a buon mercato del 5% adesso del mercato o in caso di aiuto all'ultimo momento se la bce ce lo nega.
Monti dimostra la mondo che sie capace di pareggiare il conto entro questo anno ,tagliando anche un po le spesucce dei politci...
 

MARCO12

Forumer storico
BASTA POLITICI...DECIDETE CHI DEVE MORIRE...SE IL FOTOVOLTAICO LO VOLETE UCCIDERE ALLORA FATE IL NUOVO CONTO ENERGIA MA SPARATE,NON LASCIATECI DAVANTI AD UN PLOTONE SI STA PEGGIO...
SE SIETE COSI BRAVI DATE IL VIA ALL'ESECUZIONE E UCCIDETE ANCHE UNICO SETTORE SANO E TRAINANTE....CERCATE DI ESSERE VELOCI NELLE VOSTRE DECISIONI...SI SPERAVA ALMENO FINO AD OTTOBRE CON IL 4 CONTO ENERGIA...DECIDETEVI MA VELOCEMENTE...CI SONO DITTE CHE FALLISCONO...VOLETE DECIDERE ENTRO OGGI I TERMINI DI QUANDO VOLETE CAMBIARE IN CORSA QUESTO 4 CONTO ENERGIA???
CERCATE DI ESSERE POLITICI VALIDI X UNA VOLTA...E NON COME CON LE QUOTE LATTE...DITE UNA PAROLA CHE SIA QUELLA E SUBITO,OGGI STESSO...

http://www.ecoo.it/articolo/quinto-c...oltaico/19861/



la vuoi l'energia??il nucleare sarebbe gratis??non andrebbe incidere sulle bollette molto ma molto di piu del fotovoltaico?cerca di capire certe cose...questo è pulito e non pericoloso e costa molto meno all'italia e agli italiani,importante e non far entrare gli speculatori...se tutti dovessimo adottarci prima o poi del fotovoltaico personale sul tetto potremmo essere auto sufficienti x sempre x luce ed energia auto...questo è il futuro sostenibile...ma le grandi aziende petrolifere e gas pagano chi mette i paletti nelle ruote al vero innovabile,cioè il fotovoltaico che genera un indotto impressionante con ritorno in utile x gli italiani...
Abbiamo solo dei politici che o non sanno ragionare ,come con le quote latte,o altri interessi...

Vogliamo enetergia a basso costo
il gas andiamo a prenderlo dove costa poco e non in russia...solo perchè ci sono degli accordi...la spagna e il portogallo in poche ore sono sull'altra sponda dove c'è gas x millenni a 2 dollari meno di 2 euro...cosa aspettano amandare navi a tutto spiano a comperare energia...solo cosi si tira su la baracca...okkio a non farsi fregare dai petrolieri...
 

Users who are viewing this thread

Alto