Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (3 lettori)

raclyff

Nuovo forumer
o coso gli statali sono gli unici che pagano le tasse rispetto a commercianti e liberi professionisti... quindi sciacquati la bocca prima di parla degli statali.
 

blackstar

Member
i politici ,se hanno un po di ritegno,prima di aprire bocca LA PROSSIMA VOLTA....prima di tutto devono immediatamente TAGLIARE le auto blu e tutti i suoi autisti o a spese loro o andare come noi al lavoro o come gli inglesi....650.019 auto blu in meno che non sono ancora diminuite,VERGOGNA....devono tagliare subito la spesa della casta e non rimandare sempre e congelare....se non bloccate subito questo schifo di spreco delle tasse pubbliche non siete degni di chiedere solo un euro di piu di quello che gia avete rubato.
basta e vergognatevi di posticipare sempre il vostro taglio iniquo ,fuori da ogni possibilie ritegno,vergognoso,ladrato che nessuno vi ha mai autorizzato,schifoso,se non lo fate ...voi non ci rappresentate,nessuno di voi...prima si deve dare l'esempio e poi chidere sacrifici...invece voi chiedete soldi e poi li rubate x i vostri comodi,ANCHE solo avere degli stipendi pubblici esageratamente fuori dalla media europea è come rubare.
pensateci prima di aprire bocca domani.
voglio vedere chi avrà ancora il coraggio di andare a votare dei politici che sono solo daccordo nel rimandare o congelare i propri introiti o proteggere chi fa sparire dei soldi pubblici.




:ciao:



MARCO ma vuoi proprio che si facciano il carachiri.:D:D:D


Il Pd piange pure miseria: "Senza rimborsi elettorali rischiamo il fallimento"
Il Pd piange pure miseria: "Senza rimborsi elettorali rischiamo il fallimento" - Interni - ilGiornale.it



:ciao::ciao::ciao:

 

raclyff

Nuovo forumer
zecca... è chi zecca fà, e il tegame dell'utero che ti ha dato la vita. c'è chi nasce prematuro e chi come fibroma, te sei un adenocarcinoma sociale.
 

MARCO12

Forumer storico
io spero che Monti e il suo staff riescano,ora che il bubbone è scoppiato sui politici ,a risparmaire qualche miliardata anche li,poi entra fra un mese ben 180 miliardi di imu,che non sono noccioline,se ne usano solo un pochino per rilanciare un po il pil,il gioco è fatto....certo che dare un po di ottimismo di giustizia ai cittadini tagliando un po la casta...forse tirerebbero fuori i 180 miliardi di euro con un po più di fiducia nel governo....
Dai prof Monti tiraci fuori da questo pantano...un tagliettino alla casta e una bella imu x tutti e un po x le rinnovabili fotov.,unico settore che stava ripartendo e che ora lo state facendo fallire come in germania( non fate casino come con le quote latte,sotto i 50kw dovreste mantenere o aumentare gli incentivi,mentre dovreste ridurli sempre più all'aumentare KW SOPRA I 50 fino ad annullarli sopra il fabbisogno dell'azienda,cosi si fa x aiutare a farsi il fotovoltaico x tutti bloccando gli speculatori sopratutti cinesi con affitti dei tetti)
Dai Monti aiutaci ad uscire dal pantano e voi politici dategli una mano anche a tagliarvi un po di quello che vi siete dati fuori dalla media europea.
Grazie anticipatamente x il vostro futuro impegno salva Italia
w l'Italia una delle perle del mondo antico e moderno.


si sono messi una mano sul cuore i politici e la prossima trance di rimborso del finanziamento dei partiti lo danno in beneficienza agli alluvionati e terremotati....anche loro hanno un cuore...forse.

tutto questo spreco è il nostro petrolio nero,se lo riduciamo oltre all'evasione e alle tasse possiamo tirar fuori un sacco di miliardi x ricomperarci il nostro debito.

io poi non capisco perchè non possiamo chiedere un prestito al mondo intero dando come pegno qualche nostro quadro di valore di cui deteniamo nei nostri musei piu del 80% del valore mondiale.
se non dovessimo riuscire a pagare si vengono a prendere i nostri michelangelo /giotto /cimabue /botticelli /leonardo da vinci /raffaello /caravaggio ecc ecc.
 

Users who are viewing this thread

Alto