Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
mi hanno dato la parola solo oggi,ho disturbato gli shortisti la settimana scorsa dicendo di andare long tranquilli,ho detto di accumulare fonsai unipol priv e cw che hanno fatto oltre il 400%,ho detto che sono entrato q-cells e ha fattoil 31% poi ha perso tutto,ma quando uno guadagna deve sempre portare a casa almeno sempre la metà,ho detto di usare solo e sempre lo shortgas e si continua a portare a casa un sacco di soldi con una percentuale da oltre 3 anni del 100%,lo so che in futuro la percentuale potrebbe scendere al 99% ma è sicuramente molto meno rischioso che andare a levgas...per questi suggerimenti mi bannano spesso...capito mi hai???
io sono molto leggero in questi ultimi gg mi sono svuotato e non ho potuto avvisarvi,non mi piace questo regalo ai ricchi disonesti grechi che hanno messo in ginocchio i poveri e laboriosi greci che non centrano niente con gli appalti x le olimpiadi o il megna magna dentro il governo come qui da noi,invece di andare a stanare i piu grossi capitali di questi ladri nei cavò svizzeri s ripianare in parte i loro debiti,bisogna spalamare il aldrocinio su tutti i contribuenti europei,siamo tanti ma non è cosi che si deve fare,allora anche noi italiani vogliamo una rudizione del nostro debito del 50%,una bella riduzione di un solo trilione di euro,perchè loro si e noi no?
io sto fuori voglio vedere fino dove riescono a pompare all'insu.
 

MARCO12

Forumer storico
allora mi seguite...
A tutto unipol avete visto ...

Non mi sono sbagliato ad accumulare
ora sto x entrare invece x la prima volta su fonsai accumulo ringrazio
non vale nemmeno la licenza...
Accumulate e ringraziate
questi l'ho scritto una settimana fa quando quotava 0,65
io non sbaglio

tente duro almeno fino a 1,77
vale solo di licenze a questo prezzo
c'è una scalata in corso non solo di unipol

long long fondiaria
 

MARCO12

Forumer storico

Users who are viewing this thread

Alto