Azioni Italia Marco12 ci siamo.... (1 Viewer)

markar73

Nuovo forumer
17:13 +3.05 ho venduto anch'io e mi sa che ho fatto male:wall:

Può darsi che hai fatto male o bene non si sa, comunque ho venduto in guadagno.... finalmente....(spero anche te..)!!!
E' vero che è un titolo che hanno massacrato (come gli altri bancari), ma sta salendo tutto e in maniera un po' troppo eccessiva rispetto alla realtà italiana (forse prima aveva perso troppo...) comunque mi sono creato un po' di liquidità, se storna rientro, se sale ho altro che tira...!!!
Buon trading a tutti
 

MARCO12

Forumer storico
che terremoto ancora adesso alle 9 ,05


devo correre in montagna(dovevo andarci poi x scarsità di neve non ci sono andato ma ora mi hanno chiamto per il terremoto di stanotte devo andare a controllare e rimango la...e fino a lunedi non ci sentiamo piu...
okkio sto x vendere tutto e mi liquido.....lo sapete che muovo il mercato io quando vendo tutto....

è piu forte di me liquidarmi quando non posso stare al pc....

non vorrei che questo terremoto sia stato una premonizione...
io esco da tutto il listino..okkio mi liquido ciao a lunedi prossimo...
 

MARCO12

Forumer storico
se la cancelliera non fa gli eurobond poi le mercedes e Q-CELLS SE

Tipo Azioni | ISIN DE0005558662 | Mercato XETRA

se li mangierà leri....vuoi che copriano i nostri tetti con il tuo fotovoltaico??bene permetterci di andare in banca a prendere i soldi al 3% e non al 7%...fai scendere lo spread altrimenti il fotovoltaico te lo nmangerai a colazione...

http://it.finance.yahoo.com/q/ta?s=Q...l&q=l&p=&a=&c=
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi ho letto che hanno ridotto drasticamente le auto blu....
grande monti...chi sa veramente i numeri???
speriamo però che non sia la solita bufala...che riducono le auto e danno un bonus di 30.000 in cash al politico come ha detto boni...

e la lega ladrona anche ieri ha salvato un suo compare....
solo salvando gli allevatori che hanno sforato le quote latte,rubandole agli onesti che le hanno pagate un sacco di soldi x niente,ci è costato allo stato oltre 30miliardi come la manovra...ed allora non conveniva che pagassero loro...
ma la lega ladrona li protegge

avanti cosi proteggerà anche gli evasori e chi ha portato i soldi in svizzera....chi la vota ora sappiamo chi sono....


poi se aumentano i notai e gli immobili aumentano il prezzo al catasto i ladrocini perpetrati in nero dai fondi immobiliari dovrebbe diminuire
...forse non saranno capaci di rubarci dentro come hanno fatto fino adesso senza essere trovati...

vedremo se monti sarà capace di fermare qusta grossa evasione sulla commercializzazione degli immobili con il 50% in nero permesso dai notai che avvallno la transazione fra 2 prezzi catasto e del mercato molto ma molto differenti...


combattiamo l'evasione con tasse.li ...denunciate chi prende i soldi in nero senza fare le fatture...come meccanici avvocati e sopratutto i professori con le lezioni private,questi sono completamente sconosciuti al fisco perchè mai nessuno ha mai fatto una fattura,non possono farne perchè non hanno partita iva,deve cambiare..chi non paga è un parassita e questi che sono insegnanti che devono insegnare l'educazione fiscale ai nostri figli, sono quelli che non denunciano niente di questo introito che è superiore al loro stipendio ,gia alto x le poche ore di lavoro e mesi e mesi di ferie...basta...con i parassiti.
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
unipol priv cominciato ad accumulare 0,12 e raddoppio 0,118 e poi raddoppio a 0,111...poi vedo come va domani....ringrazio anticipatamente chi me le vende

poi passo a fonsai ma da domani..


allora mi seguite...
A tutto unipol avete visto ...

Non mi sono sbagliato ad accumulare
ora sto x entrare invece x la prima volta su fonsai accumulo ringrazio
non vale nemmeno la licenza...
Accumulate e ringraziate
 

Users who are viewing this thread

Alto