TESTA E SPALLA RIALZISTA X SPMIB
io sto accumulando lev7spmib
a tutta call 22000giu facciamo fallire gli MM
LONG SICURO
NUOVI MAX DAX SP500 E NOI DOPO DRAGHI GAP UP SOPRA 22500 X I 25000
W LE BANCHE
W RENZI
W DRAGHI
importante è che i soldi vadano ai ricchi,alle banche cosi li investono in azioni
importante trovare i soldi x pagare le pensioni da 90.000 euro al mese e questi ,perfortuna, si trovano sempre e con questi si mantiene la BORSA
QUANDO LUNEDI SCORSO VI HO FATTO VEDERE QUESTO GRAFICO !!!
avete visto che non mi sono sbagliato giusto giusto 22500 x lunedi
Poi ci sarà un effetto Renzi ...
che si
scandalizzza per il Mose ,x l'Expo e x la corruzzione che ogni giorno da anni viene a galla...
depenalizza e poi dice che ci sono leggi...
i giudici li prendono,Report li stana e poi loro
li lasciano liberi di mantenersi anche i soldi rubati allo stato,cioè a noi, e con le leggi italiane ritornano ....
liberi di corrompere ancora, di lavorare x lo stato....,di pulire i soldi con il 4% in svizzera e poi di andare in pensione con 90.000 euro al mese con auto blu e autista a vita....
I SOLDI X LE LORO PENSIONI DA 90.000 EURO AL MESE SI TROVANO SEMPRE ...
MENTRE DAVANTI AL BARATRO SI VA A PESCARE DAI LAVORATORI MANDANDOLI,DOPO UNA LACRIMA SUL VISO DELLA FORNERO E CON IL BENESTARE DI MONTI(che io credevo veramente una persona che avrebbe portato equità sociale )IN PENSIONE 3 ANNI DOPO...
W L'ITALIA E I POLITICI CHE SI MERITA ......
MA CON IL BENESTARE DEL VOTO DEGLI ITALIANI ,che ha sempre ragione ed è indiscutibile,io userei la biro indelebile invece della matita,CHE A QUANTO PARE dal voto ALLA FINE QUESTE COSE NON LI TOCCA....
E ALLA FINE DOPO MILLE TASSE....LUI AUMENTA E DIVENTA SEMPRE + IMPAGABILE....
Debito HTML
STATE "SERENISSIMI ED EXPO.STI IN BORSA"
I SOLDI PER LE PENSIONI DA 90.000 SI TROVERRANNO SEMPRE...FOSSE L'ULTIMA COSA DA FARE CON GLI ULTIMI EURO E LORO LI METTERANNO IN BORSA...invece di mangiarseli comprandosi una pagnocca x sfamare i propri figli....