cillik Nuovo forumer 17 Febbraio 2012 #1 Ha venduto un sacco in settimana. Guardate qui: Comunicati d’inizio settimana
claudios Forumer storico 17 Febbraio 2012 #4 ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario...
ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario...
Jedd GORDON GEKKO 17 Febbraio 2012 #5 zazen ha scritto: ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario... Clicca per allargare...
zazen ha scritto: ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario... Clicca per allargare...
starman45 non affrettare il viaggio 17 Febbraio 2012 #6 Marchionne ha venduto dopo il test negativo della R 4,9. Presa di profitto: ha fatto bene. Le condizioni per tornarci ci sono. Così mi sembra.
Marchionne ha venduto dopo il test negativo della R 4,9. Presa di profitto: ha fatto bene. Le condizioni per tornarci ci sono. Così mi sembra.
bischer0tt0 mi sono già rotto 17 Febbraio 2012 #7 doveva pagare un bollettone dell'agenzia delle entrate non c'aveva spicci ed ha smobilizzato un po' di cartaccia
doveva pagare un bollettone dell'agenzia delle entrate non c'aveva spicci ed ha smobilizzato un po' di cartaccia
Umbolox Plain vanilla 17 Febbraio 2012 #8 zazen ha scritto: ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario... Clicca per allargare... praticamente una seduta sul cesso lunga 7 anni altro che MaCallan
zazen ha scritto: ti sei iscritto nel 2005 ed hai aspettato 7 anni per meditare il primo messaggio: consigli di vendere fiat e fiat sale del 4,3% se hai altre ideone del genere segnalale che facciamo il contrario... Clicca per allargare... praticamente una seduta sul cesso lunga 7 anni altro che MaCallan
cillik Nuovo forumer 24 Febbraio 2012 #9 Umbolox ha scritto: praticamente una seduta sul cesso lunga 7 anni altro che MaCallan Clicca per allargare... Io non consiglio un bel niente.Prendo solo atto che Marchionne ha venduto: mi dirai...per pagare le tasse.Ma a Marchionne non mancano certo i soldi delle tasse e, se ha deciso di vendere, ci sarà pure una ragione. Così la penso
Umbolox ha scritto: praticamente una seduta sul cesso lunga 7 anni altro che MaCallan Clicca per allargare... Io non consiglio un bel niente.Prendo solo atto che Marchionne ha venduto: mi dirai...per pagare le tasse.Ma a Marchionne non mancano certo i soldi delle tasse e, se ha deciso di vendere, ci sarà pure una ragione. Così la penso
bischer0tt0 mi sono già rotto 25 Febbraio 2012 #10 fossi in lui venderei tutto il resto e pure gli stabilimenti alla tata fiat in usa e sindacati col culo per terra insieme ai loro iscritti purtroppo i magistrati che si divertono ad interpretare l'art. 18 non perderanno lo stipendio
fossi in lui venderei tutto il resto e pure gli stabilimenti alla tata fiat in usa e sindacati col culo per terra insieme ai loro iscritti purtroppo i magistrati che si divertono ad interpretare l'art. 18 non perderanno lo stipendio