Maratona di Boston, 2 morti e oltre 100 feriti per due bombe esplose al traguardo (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Maratona di Boston, 2 morti e oltre 100 feriti per due bombe esplose al traguardo

Avvertite due forti esplosioni vicino all'arrivo della corsa, disinnescati altri due ordigni, un'altra alla biblioteca Jfk. La città è in allarme: accertate due vittime. "Probabilmente un attentato", dice il vicepresidente Biden. Isolata la Casa Bianca

Dalla gioia al panico. Dal piacere alla grande paura. Boston (Stati Uniti) è una città sotto choc: due forti esplosioni si sono verificate, a ripetizione, al traguardo della 117esima edizione della maratona di Boston, provocando morti e feriti. Gli Stati Uniti sono sotto choc. Il vicepresidente Biden: "Probabilmente si è trattato di un attentato".

SANGUE OVUNQUE — "E' spaventoso: qui c'è sangue ovunque", è uno dei twit raccolti su internet dai giornalisti presenti nel settore media per raccontare la maratona che ha coinvolto più di 27.000 runner provenienti da 96 Paesi. E che invece si trovano a fare il conto dei feriti. Mentre tutti gli Stati Uniti restano con il fiato sospeso per capire effettivamente cosa è successo a Boston e soprattutto chi ha piazzato le due bombe.
 

Users who are viewing this thread

Alto