Azioni Italia MANULI RUBBER verso l'opa residuale: strategia (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Finanza&Mercati di sabato scorso parla di opa in partenza a metà settembre: reputo la cosa molto poco probabile.

Ho scritto all'investor relator, comunque.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Vendita di 50mila pezzi, oggi, qualcuno voleva liquidi.

L'investor relator mi ha risposto che non sanno niente di preciso sui tempi.

Comprare vicino a 1.90 è cosa buona e giusta.
 

luciozzz

Banned
Voltaire ha scritto:
Vendita di 50mila pezzi, oggi, qualcuno voleva liquidi.

L'investor relator mi ha risposto che non sanno niente di preciso sui tempi.

Comprare vicino a 1.90 è cosa buona e giusta.

A 1,90 Euro sara' molto difficile....
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
gastone ha scritto:
incrementare a 1,985 vi sembra troppo??


La mia strategia, per chi desidera comprare/incrementare, è di farlo il più possibile vicino a 1.90. Sotto i 2.00 non lo sconsiglio, ma è ovvio che peggiora il rapporto rischio/rendimento.

Magari puoi metterti in danaro ed attendere di essere servito.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
La decisione Consob sull'opa residuale Saiag ha sconcertato non poche persone: si sono stabiliti parametri molto diversi rispetto al solito.

Ad esempio, si sono attribuiti ben 3/10 al prezzo di mercato post-opa, quando tale parametro ha sempre visto assegnarsi 1 oppure 2 decimi al massimo.

Le vendite su Manuli viste in settimana provengono, credo, dal timore che la Consob non decida un prezzo più alto rispetto a quello di mercato.

Personalmente, pur non sottovalutando il nuovo aspetto emerso dalla Commissione, non vendo a 2.00 o poco più, ma attendo almeno quota 2.10 per decidere se uscire almeno in parte.
 

bobos

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Volumi bassissimi: terminate le vendite provenienti dalla delibera su Saiag, adesso il titolo potrebbe recuperare quota 2.10.

io provo a mettere 2,02/3 un pacchetto da 7000!!
poi vediamo
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto