MANUALI D'USO/Dispense/Libri/Interfacce per Software (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tano69 ha scritto:
NON MI RISULTA CHE PUBBLICARE UNA LISTA DI TITOLI (SOFTWARE) INERENTI AL MONDO BORSISTICO E FINANZIARIO IN GENERE, CON IL RELATIVO GIUDIZIO ACCANTO SIA UN REATO, O SBAGLIO??????
Mamma mia come sei permaloso! :D
Non ti arrabbiare e non strillare così tanto: semplicemente non si capisce cosa vuoi! Il fatto che tu non lo dica e seguiti invece ad uppare non aggiunge chiarezza.
E se poi sei per davvero un venditore, ti consiglio di seguire un corso di marketing, perchè qui hai sbagliato tutto! :smile:

Ciao e non te la prendere. :)
Estella
 
poco dopo essermi iscritto al forum ho ricevuto questa roba chi mi può dare spiegazioni?

ATTENTI ALLA TRUFFA, Costui ha gia' ingannato e truffato parecchia gente, e visto che ora il sito di ivestire oggi non funziona m ha pensato bene di allargare il giro della sua opera.


> Da: [email protected] (Tano69)
> Data: 24 agosto 2002 15:25:41
> Oggetto: Offerta...
>
> Ciao, spero innanzi tutto di non disturbare,cmq il motivo per cui ti mando questa email, è il seguente, avendo ricevuto una lista aggiornata di materiale inerente al settore finanziario e di borsa, volevo renderti partecipe alla proposta che mi hanno fatto, in quanto forse può interessarti (N.B. i prezzi dei singoli "pezzi" sono ha fine email).
> Mi hanno proposto l'acquisto di tutto ma proprio tutto, il materiale che segue nelle righe successive...in totale sono 4 CD,
> il valore reale tra software, manuali, libri, dispense ed interfacce, credo si aggiri oltre i 20.000 euro di valore, sinceramente non ho fatto il conto preciso, ma cmq. li siamo....E morale della favola mi danno il tutto x soli (si fa x dire...) 1000 euro, ora siccome x me sono un po troppi... cercavo qualcuno con cui poter dividere la "spesa", cioè 500 euro cad.
> Se il discorso ti interessa fatti sentire, eventualmente il consiglio che ti posso dare,è di cercare altre persone, amici ecc con cui a tua volta potrai dividere le tue spese,(in questo caso 500 euro) facendo delle copie e dandole a loro ;-)
>
>
>
> Elenco software:
> 1°:Gann Trader 3.05
> 2°:Metastock 7.0 Pro RT
> 3°:Metastok 7.2 professional RT
> 4°:Traderstation 2000i PRO Suite (completo)
> 5°:Avanced GET 7.6
> 6°:Avanced Get RT per TS Pro Suite 2000i
> 7°:GET build vers.1.48
> 8°:Omnitrader 2000 RT
> 9°:Elwawe 6 RT
> 10°:Omega Super Chart 4
> 11°:Fibonacci Galactic Trader R.T. 3.11
> 12°:Bio Comp profit 2001
> 13°:SPK- Chart Pattern recognitions "Murphy Morris" for Metastok
> 14°:Metastock System Performance Plugin
> 15°:TAOSC 4.0 (la raccolta in PDF su CD delle riviste Stock & Commodities dal 1982 al 1999)
> 16°:Elwave6.1
> 17°:Tradestation Research Data Vendor Developer's Kit - Build 5.0.771.0
> 18°:Video Raccolta su Tradestation2000i, 59 video in Inglese formato Real Player
> 19°:TS2000 Update (ultimo aggiornamento)
> 20°:Hot Trader (discreto)
> 21°:Fibonacci 3.08 (buono)
> 22°:SPK MurphyMorris chart Pattern Recognitions (buono)
> 23°:Swing Chart Gann (buono)
> 24°:Tecniche di Breakout (buono)
>
>
> MANUALI D'USO/Dispense/Libri:
> 1°:Manuale italiano di Gann Trader 3.05 (ottimo).
> 2°:Manuale Italiano di Metastok 7.2 professional RT (ottimo).
> 3°:Manuale Italiano Traderstation 2000i PRO Suite (completo) (ECCEZIONALE).
> 4°:Manuale Italiano "Costruzione dei Trading System" (Easy Language) (Buono).
> 5°:Dispensa Italiano Avanced GET 7.6 + manuale Inglese (ottimo).
> 6°:Manuale in Inglese Fibonacci Galactic Trader,93 pagine, (ottimo).
> 7°:KAUFMANN:Libro completo in formato Word (oltre 81 Mb) in Inglese (interessante)
> 8°:Farley: Libro completo di AT formato Word due file di 66+29 pagine in Inglese (ottimo).
> 8°:Manuale:perfomance Suite 2000 in Inglese 173 pagine PDF (ottimo).
> 9°:Dispensa Italiano: campione tra i trader di Martin Schwartz (niente di trascindentale composta da solo 6 pag.).
> 10°:Libro Inglese: THE 4 BIGGESTS MISTAKES IN FUTURES TRADING di JAY KAEPPEL, 123 pagine,(un vero capolavoro).
> 11°:Manuale Inglese: THE WEEKLY ANALYST COURSE MANUAL V1.1, 154 pagine (ottimo).
> 12°:Libro Inglese:TOM JOSEPH PRACTICAL APPLICATIONS OF A MECHANICAL TRADING System, utilizzando le analisi di Elliot e grazie ad Advanced Get, 83 pagine (un vero capolavoro).
> 13°:Manuale Inglese:TRADESTATION 2000i PERFORMANCE-REPORT, 27 pagine (buono).
> 14°:Libro Inglese:TRADING & RETURNS UNDER MARKET CLOSURE BOOK, 78 pagine (Buono).
> 15°:Dispensa Inglese:TRADING COURSE FOR BEGINNERS,composta da 52 file di Word (un vero capolavoro).
> 16°:Dispensa Inglese:TRADINGMARKETS COURSE, 108 pagine in 4 file di Word (niente di trascindentale).
> 17°:Libro Inglese:Dynamic Time and Price by B. Gilmore, 193 pagine (ottimo).
> 18°:Manuale Inglese Dynastore,31 pagine (ottimo).
> 19°:Libro Inglese:Long-Term Secrets to Short-Term Trading by Larry Williams, 254 pagine (ottimo).
> 20°:Guida Italiano all'uso di metastok,236 pagine, (buono).
> 21°:Manuale Inglese Prosuite, 360 pagine, (eccezionale).
> 22°:Dispense Inglese:STREET SMARTS (CONNERS & RASCHE) composto da 28 file di Word (buono).
> 23°:TS COLLECTION 12 in tutto circa 9 Mb (ottimo).
> 24°:Libro Italiano:Trattato di AT. 370 pagine (buono).
> 25°:Libro Inglese:How to develope and implement a winnig TS, 177 pagine (buono).
> 26°:Manuale Italiano:CandleMaster x approfondire l'analisi Candlestik,realizzato da Traderlab, 1 Cd (ottimo)
> 27°:The Master Technician:ITALIANO,realizzato da Traderlab,il CD raccoglie, spiega ed approfondisce la maggior parte delle tecniche di previsione fino ad oggi conosciute, 1 CD (ottimo).
> 28°:Swing Master:Italiano,realizzato da Traderlab,il Cd raccoglie,spiega ed approfondisce centinaia di INDICATORI,1 CD (ottimo)
> 29°:Dispense Italiano:Renato Di Lorenzo, 14 file tra Word e Excel + una utility borsa.exe (buono)
>
>
>
> INTERFACCE X SOFTWARE:
> Interfacce per utilizzare dati real time,
> tramite Realtick3 e Metastock 7 Pro - Traderstation :
> Dynastore 5 Full for Talnet
> Metaserver 2.0 Pro for Tanet
> Metaserver 2.0 Pro for DDE (per dati Excel)
>
>
> P.S.: per poter utilizzare il realtime (nei software che lo prevedono, tipo: Traderstation, Metastock 7.2, Fibonacci Trader,ecc ecc)basta avere già un fornitore di dati realtime. Se poi come Tool hai Realtik, non avrai nessun problema per i dati. Inoltre c'è la possibilità di utilizzare Medved Qute traker ( gratuito) , che opportunamente configurato, (tutte istruzioni che puoi trovare sul sito www.3ding-on-line.it) con l'aggiunta delle interfacce puoi avere i dati realtime.
>
>
> Cordiali saluti
>
>
> P.P.S.: dimenticavo di dirti... per l'eventuale pagamento, prima ti spedirei i CD, appena ti arrivano mi fai un bonifico bancario sul mio c/c, quando mi vedro' accreditato l'importo sul conto, provvedero' immediatamente ha inviarti via email le procedure di attivazione e le relative password e/o crack per attivare i software.
> Inoltre vedi che per il singolo Software mi hanno chiesto 100 euro, per i Manuali, Libri e le Interfacce 60 euro (che in ogni caso possiamo dividere al 50% cad. quindi 50 euro il software e 30 euro i manuali, libri, interfacce) quindi eventualmente vedi tu... io sto cercando qualcuno x acquistare tutto il pacchetto ... poi magari sono sicuro che qualche copia me la vendo privatamente e magari ci guadagno pure.... ;-)
> fammi sapere presto... Ciao
>
 

tano69

Nuovo forumer
per "explorer"

Carissimo il mio "explorer" intanto perchè non ti presenti?? chi sei? che interessi hai nel "discorso"?
fino a prova contraria io sto cercando solo di mettere insieme un paio (o anche + se possibile) di persone per acquistare un determinato pacchetto
(che non vendo io, bensi altri e sicuramenti molti ricevono email con "offerte" del genere anche dall'estero) e quindi non mi sembra assolutamente di truffare alcuno, se lo avessi fatto credimi sarei stato "sbuttant.." sul forum.
Siccome non posso permettermi grosse spese e credo come me la pensano molte altre persone, ho mandato diverse email con la proposta di dividere le spese.
Ad un tratto arrivi tu e ti permetti di darmi del truffatore.. ma di che??? prima di parlare, dovresi dimostrare con i fatti quello che dici...
Cmq. per me puo parlare sino a quando vuoi io non ho fatto niente di illegale, ne tantomeno nessuno , dico nessuno, hai mai detto o scritto qualcosa contro di me, in quanto mi sono sempre comportato come persona onesta, seria e corretta.
Cordiali saluti

explorer ha scritto:
poco dopo essermi iscritto al forum ho ricevuto questa roba chi mi può dare spiegazioni?

ATTENTI ALLA TRUFFA, Costui ha gia' ingannato e truffato parecchia gente, e visto che ora il sito di ivestire oggi non funziona m ha pensato bene di allargare il giro della sua opera.
 
ascolta io non voglio fare polemiche, vorrei solo sapere chi ti ha dato o dove hai preso la mia e-mail visto che non mi pare di averla resa pubblica(E SU QUESTO ESIGO UNA RISPOSTA) per il resto ho ricevuto 2 email una con la proposta di aquisto e l'altra quella che ho messo nel post. che mi diceva appunto di stare attento ecc.ecc.

per il resto fai pure quello che vuoi basta che non mi mandi più e-mail e che mi dici dove hai preso o chi ti ha dato l'indirizzo
 

tano69

Nuovo forumer
X explorer,
come già chiarito nel mio ultimo msg privato di oggi, mi scuso pubblicamente se con la mia email ti ho disturbato.. cmq. sinceramente non ricordo di preciso , ma credo di aver visto il tuo indirizzo su un news group del settore.. in ogni caso CORDIALI SALUTI e senza rancore..
Ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non comprendo molto (anzi quasi nulla) di programmi e relative licenze: tenuto anche conto dell'assenza di Argema, preferisco chiudere il topic per evitare sia discussioni (vedi mail) sia richieste che, come semplice supplente nella moderazione ed inesperto in software, licenze, ecc. non sarei in grado di evadere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto