Manuale d' amore, come comprenderla by Giovakkino Lamòttazzo (1 Viewer)

Giovakkino Lamòttazzo

Forumer attivo
Premessa

Questo 3d è il frutto del mio lungo xcorso. I dubbi e le preoccupazioni sulla donna ci affligono un pò tutti. Tutto ciò mi ha portato al suo studio attraverso l' esperienza e l’osservazione delle vicende quotidiane fino a constatare come sia la più grande forza distruttiva in tutta l’evoluzione del genere umano, e sorprendente quanto poco il problema sia studiato e capito.
Non avevo mai avuto l' idea di scrivere un 3d simile ma un utente bisognoso ha aperto in me una riflessione profonda, quindi mi trovo qui a narrare questo universo poko comprensibile sperando che alcuni troveranno conforto e consiglio nelle mie parole




dedicato agli utenti maschi di IO






Capitolo 1

Metodologia applicata



La donna è un essere strano, noi poveri uomini pensiamo che esaudire ogni loro desiderio oppure innondarle di attenzionI possa in un certo senso legarle ankora + a noi..............SBAGLIATISSIMO !!!!
Loro xfide non vogliono dall' uomo cose scontate, vogliono : imprevedibilità...emozioni...virilità.....indipendenza ed essere a volte anke trattate male ( non con sgarbo ma con distakko )
L' uomo ha il compito di far capire alla sua compagna che è sempre pronto a trovarne un altra, gli istanti che lui passa con lei posso finire in qualsiasi momento, che è lì x lei desideroso di averla anke se sono passati anni ed anni insieme ma con un okkio sempre fuori dalla finestra a guardare il mondo
NO assolutamente diventare un uomo Zerbino, oppure corrergli appresso ripetendo sempre gli stessi concetti all' infinito..........................GUAI !!!!!!!!
Tutelare i suoi spazi, spronarla versi i suoi interessi, non invadere quell' autonomia che cerca ...........................MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poki complimenti ma al momento giusto e nel luogo giusto, evitare di farglieli prima o durante un possibile amplesso.......................SCONTATISSIMI !!!!!!!! Potreste anke fare un sgarro all' eccezione maaaaaaaaaaa non esagerate col miele.....poko gradito da taluni esemplari....
Un pikkolo " sei bella " magari quando ritorna a casa dopo ore di lavoro........quando lei si sente + giù è tattika consigliata e brevettata, il maskio deve xò con la sua sensibilità capire il momento giusto x mettere in circolo un pò di zukkero... ...........ESSERE RUFFIANI !!!!!
Evitare regali che non hanno senso, ma ricondarsi gli eventi importanti : data metrimonio, fidanzamento eccecc senza preannnciarli mesi e giorni prima, moltissimi esemplari femminili apprezzano che l' uomo la stupisca ricardandosi ste cose e poi lei dirà es :" Oh, Giovakkino eri così preso dal lavoro invece te nei sei ricordato !!!!!!!" Il tutto contornato da una bella bottiglia del suo vino preferito almeno con una fava prendete 2 piccioni dimostrando anke di ricordarvi i suoi gusti .........UTILISSIMO !!!!!!!!
Se avete la vena poetika x le poesie d' amore rikordatevi di non andare in surplus e soprattutto prima accertatevi che gradisca, taluni esemplarisi annoiano e sorvolano ed invece il maskio pensa d' aver fatto qualkosa di straordinario ............ACCLARARE !!!
Importantissimo non farla slegare dalle sue amike, permettergli di uscire da sola oppure in compagnia, fargli mantenere un autonomia sociale è di fondamentale importanza se no il primo diverbio o incrinatura del rapporto potrebbe saltar fuori la questione ...................LIBERTà !!!!!!!!! senza infilarsi sempre a dietro come un polipo
Questa è dura nè lo sò lo sò ma bisogna farlo .............ricordarsi di fare gli auguri alla madre x compleanno, festa della mamma , della donna ecc ecc una telefonata alla sera prima di cena con lei PRESENTE, ma non fatevene akkorgere che lo fate x piaggeria nei suoi confornti, cercare la naturalezza e spontaneità del gesto denotando sensibilità ...........ORRIBILE MA NECESSARIO !!!!
Evitare nomignoli come : amore tesoro oppure quel ti amo inserito in tutti i discorsi, lasciare xdere ...chiamarla x nome e basta senza storpiature mielose .......FURBIZIA !!!!!

-continua-
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:S io ho segnato tutto .. e ora?
Io comunque, avendo l'animo rude da Presidentissimo, devo dire che le donne le sbatacchio a destra e manca. :rolleyes:
Che dici Giovakkì? Troppo rude? :-o

Attendiamo con trepidazione la seconda parte :Y
 

nasdy5999

Nuovo forumer
bel manuale sulle donne: io personalmente mi concentro sulle donne che vivono la loro sessualità in modo sereno! perchè devo costruire una casa in un posto impervio quando ci sono posti più raggiungibili... e non mi si dica che le donne più difficili sono le migliori...non è assolutamente vero!! sono solo quelle che si sono fatte più male nella vita e ti vogliono elargire un pò delle loro paranoie!! :eek:

bye :lol:
 

carrodano

Forumer storico
provate col problem solving.... :)

o col cooperative learning.... :)

un lavoro di ricerca....a due magari.... :)

la metodologia.... :)

l'ermeneutica :)

e ripartire ogni giorno.......come se fosse il primo giorno...... :)
 

carrodano

Forumer storico
nasdy5999 ha scritto:
bel manuale sulle donne: io personalmente mi concentro sulle donne che vivono la loro sessualità in modo sereno! perchè devo costruire una casa in un posto impervio quando ci sono posti più raggiungibili... e non mi si dica che le donne più difficili sono le migliori...non è assolutamente vero!! sono solo quelle che si sono fatte più male nella vita e ti vogliono elargire un pò delle loro paranoie!! :eek:

bye :lol:


io mi concentro su di lei......... :)
e le sue paranoie le vorrei tutte per me...tutte...... :)
così poi si rielaborano...insieme....magari una per volta...... :)

circa la serenità............
che bello essere sereni......ogni tanto....... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto