Manuale d' amore, come comprenderla by Giovakkino Lamòttazzo (1 Viewer)

carrodano

Forumer storico
Avrei preferito un sito tipo....

FUGA D'AMORE (con lei)

VIAGGIO NEL PROFONDO DEL TUO CUORE (di lei)

GRAZIE D'AVERMI CONSEGNATO LA CHIAVE DEL TUO CUORE (di lei)

Io veramente...non potrei chiedere di più....non potrei chiedere di più.... :)
....noi uomini non potremo mai capire fino infondo...come ama una donna...... :)
anche le terminologie usate...ti fanno capire una certa differenza di approccio (mediamente parlando...perchè ciascuno di noi è una persona individualizzata.... :) )
 

carrodano

Forumer storico
Re: Manuale d' amore, come comprenderla by Giovakkino Lamòtt

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Premessa



Capitolo 1

Metodologia applicata



La donna è un essere strano, noi poveri uomini pensiamo che esaudire ogni loro desiderio oppure innondarle di attenzionI possa in un certo senso legarle ankora + a noi..............SBAGLIATISSIMO !!!!

Bravo giovak.....(ma dove sei sparito....?)

Per quando riguarda le attenzioni......devo stare attento a non affrontare ripetutamente argomenti che lei non gradisce..(più che altro vedere pagliuzze e non travi)....se no...s'inc.za per un'ora e poi se ne deve parlare per molte ore.....ma non di quell'argomento...di altri argomenti....se no.....l'incaz.ra aumenta.....(devo stare attento quando s'inc.za a non dire quelle parole che lei aspetta...........per alzare il tiro..........sarebbe opportuno capire subito l'errore commesso e, dopo una ritirata tattica...passare ad un'offensiva...morbida....magari accerchianti....molto attento devo stare .....a non ripetere gli stessi errori ripetutamente....grazie del consiglio)
 

Rapisarda

Forumer storico
carrodano ha scritto:
Avrei preferito un sito tipo....

FUGA D'AMORE (con lei)

VIAGGIO NEL PROFONDO DEL TUO CUORE (di lei)

GRAZIE D'AVERMI CONSEGNATO LA CHIAVE DEL TUO CUORE (di lei)

rimasto ferito una volta decisi di cambiare il metodo alla base... adesso non ci resto più male e anche quando finisce una storia si resta ottimi amici :)
 
che indecenza definire una donna " esemplare ", non faccio fatica ad ammettere che l' autore di questo sedicente " manuale " ho sempre fatto fatica ed evitato di leggerlo la maggior parte delle volte, positivo che da un pò non scrive più speriamo, continui a tacere
 

carrodano

Forumer storico
Le ferite le sto curando con un balsamo incredibile.
Non pensavo esistesse.
Arriva dalla luna.
Non vorrei svegliarmi e scoprire che è tutto un sogno.
L'amicizia è importante....in certi momenti più importante di tutto.
In ogni caso la luna stasera è quasi mezza luna.
Una luna fa era quasi mezza luna.
E la luna era sempre lì.........a guardare
E le stelle stavano a guardare.....
E anche il sole...stava a guardare........
Essendo un forum pubblico mi limito a pochi cenni misteriosi........... :)
 

carrodano

Forumer storico
Ortifemo Lascialamancia ha scritto:
che indecenza definire una donna " esemplare ", non faccio fatica ad ammettere che l' autore di questo sedicente " manuale " ho sempre fatto fatica ed evitato di leggerlo la maggior parte delle volte, positivo che da un pò non scrive più speriamo, continui a tacere

giovakkino è molto amato su questo forum.......io spesso non condividevo le sue opinioni.......altre volte si.......comunque tutti gli volevano bene...perchè era cordiale...allegro....spesso altruista....coinvolgente.......creativo.....e poi c'erano altri nick di cui si sente la mancanza.......
 

Rapisarda

Forumer storico
carrodano ha scritto:
giovakkino è molto amato su questo forum.......io spesso non condividevo le sue opinioni.......altre volte si.......comunque tutti gli volevano bene...perchè era cordiale...allegro....spesso altruista....coinvolgente.......creativo.....e poi c'erano altri nick di cui si sente la mancanza.......


credo si riferisse maggiormente al link che ho postato io... è da prendere come uno scherzo nulla di più
 

tontolina

Forumer storico
Re: Manuale d' amore, come comprenderla by Giovakkino Lamòtt

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Premessa

Questo 3d è il frutto del mio lungo xcorso. I dubbi e le preoccupazioni sulla donna ci affligono un pò tutti. Tutto ciò mi ha portato al suo studio attraverso l' esperienza e l’osservazione delle vicende quotidiane fino a constatare come sia la più grande forza distruttiva in tutta l’evoluzione del genere umano, e sorprendente quanto poco il problema sia studiato e capito.
Non avevo mai avuto l' idea di scrivere un 3d simile ma un utente bisognoso ha aperto in me una riflessione profonda, quindi mi trovo qui a narrare questo universo poko comprensibile sperando che alcuni troveranno conforto e consiglio nelle mie parole

infatti se ti da una sberla con le sue tettone
ti uccide sul colpo
http://www.tgcom.mediaset.it/fotogallery/fotogallery1730.shtml?o1
orig_C_0_fotogallery_1730_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale
 

carrodano

Forumer storico
Re: Manuale d' amore, come comprenderla by Giovakkino Lamòtt

Giovakkino Lamòttazzo ha scritto:
Premessa


Poki complimenti ma al momento giusto e nel luogo giusto, evitare di farglieli prima o durante un possibile amplesso.......................SCONTATISSIMI !!!!!!!! Potreste anke fare un sgarro all' eccezione maaaaaaaaaaa non esagerate col miele.....poko gradito da taluni esemplari....


-continua-

scusa rapisarda
penso che si riferisse a questo brano.....

ortifemo rivolto a giovakkino..... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto