MANIFESTAZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA (1 Viewer)

Il Piadinaro

Forumer attivo
elena ha scritto:
george ha scritto:
Che risposte ragazzi.

Pensate che Cirio e company hanno vomitato le loro sentenze parlando di omeopatia e altre cose varie :lol: :up: :D :lol: :up: :)

Hamer sta roba manco la conosce :eek: è un oncologo.

Questa è l'apertura mentale che alcune persone di scienza dimostrano pubblicamente.(fortunatamente non tutti i medici sono così)

E poi saremmo noi gli invasati che sparano c....te :up:

Documentatevi prima di parlare....fate + figura.

Un grazie ad Argema per la mediazione. Chi viene a Roma forse potrà parlare a 4 occhi con chi è guarito dopo aver avuto l'estrema unzione da medici come Cirio.

Presentazione della Nuova Medicina Germanica

Bye.

senti george, io sono per la libertà di pensiero e di espressione. Ora l'ultima parola è stata la tua perchè "il medico" è stato bannato.

Molte persone ti saranno grate per questa tua campagna in favore di hamer, molti avranno trovato efficaci le sue cure. Altri manco le prendono in considerazione e continuano a farsi massacrare con la chemioterapia. Libera scelta , libero arbitrio.

Tu educatamente spari a zero sulla medicina ufficiale, Ciro maleducatamente lo fa su quella alternativa. Oltre ai modi ... cambia qualcos'altro? La spinta sembra essere sempre quella dell'altruismo. Voglio sperare.

Credo sia una lotta tra ciro e hamer, ufficiale e alternativa.

Dovrebbero organizzare una marcia i medici della medicina ufficiale, i chirughi, gli oncologi, i favolosi medici del Gaslini di Genova che tanti bimbi salvano ogni giorno.

Perchè questa medicina alternativa, che individua le cause nel passato e negli eventi tragici che una persona ha vissuto, ancora non mi ha convinta per quello che riguarda i tumori nei bambini di 1 anno. :rolleyes:

ps: intervento fatto per rompere un pò ... :D dato che sull'argomento non sono informata a parte quello che leggo qua. :)

Ciao Elenina,io ho enorme rispetto per tutte le persone,hanno dato una possibilità a tutti di poter dire la loro,credo che come minimo si dovrebbe dare una possibilità al Dr Hamer che sarebbe pronto in caso di insucesso(per lui significa meno del 100%) a rinnegare tutte le sue leggi biologiche.
Io grazie al cielo non ho bisogno di nessuna dimostrazione,il cancro e le cosidette malattie non mi fanno più nessuna paura e tutto questo grazie al Dr. Hamer,l'operato di George è encomiabile nel voler diffondere le sue teorie,ma non si può e ne si deve forzare nessuno ne tantomeno fare proseliti.
Male che vada ci terremo ben stretti i nostri libri ed i nostri terapeuti,ma visto che su questo sito ci scrivono tanti amici un'occhiatina preventiva mi sentirei di consigliarla.
Un caro saluto a tutti. :ciao:
 

george

Forumer attivo
Ogni tanto in thread riprende quota...bene bene.

Venerdì sera ho assistito assieme ad un ventina di amici ad una serata informativa sulla NM tenuta da un medico che da anni cura la gente secondo i dettami di Hamer.

E' stata una grande esperienza e tutti siamo rimasti sbalorditi.

Spero in futuro di riuscire ad organizzare un incontro "specifico" per quei medici che se la sentono di ascoltare una voce (di collega) fuori dal coro.

Venerdì ci è stato spiegato quanto è dura la strada per un medico che decide di fare un passo del genere, ci è stato spiegato con parole vere e sentite. Il sogno di questo medico è quello di vedere un giorno tanti colleghi dalla sua parte.....vedremo di accontentarlo. C'è da dire che le soddisfazioni che sono seguite a questo passo non hanno prezzo e gratificano al 10.000 % lo sforzo fatto.

Ciao a tutti e......studiate mi raccomando, un romanzo in meno, un giallo in meno e un pdf di NM. (gratis) in più....per la vostra salute e quella dei vostri cari.

Ciao a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto