MANIFESTAZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA (2 lettori)

elena

Forumer attivo
Argema ha scritto:
ha scritto "meritate ancora lo sciamano in casa mentre vostro figlio si contorce da infiniti dolori colpito dalla peggiore leucemia.... "

quindi catullo, fammi il favore

argema, ciro è un medico ... ha un brutto modo di dire le cose, è poco diplomatico però quello che ha scritto non è così assurdo. E te lo dice una che crede nell'omeopatia.

Di fronte a certe cose i medici tradizionali si arrabbiano molto. Dietro quel suo modo di fare c'è anche probabilmente la rabbia di una persona che si preoccupa per gli altri. Non è difficile da capire. Anche sul post di gennius lui aveva offerto il suo aiuto concreto come medico, senza tante frasi strappalacrime o di circostanza.

Pensaci. Io ci vedo dell'altruismo in questo suo intervento. Certo fatto con rabbia ma questo è il suo carattere. Non intendo difendere nessuno ma io non la vedo così grave.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Io si invece.
E non intendo tollerare più modi del genere, reiterati e continuativi.
Ed anche io, quando leggo qualcuno che usa un linguaggio del genere, che usa un esempio così volutamente provocatorio di leucemia, mi arrabio.
 

george

Forumer attivo
Che risposte ragazzi.

Pensate che Cirio e company hanno vomitato le loro sentenze parlando di omeopatia e altre cose varie :lol: :up: :D :lol: :up: :)

Hamer sta roba manco la conosce :eek: è un oncologo.

Questa è l'apertura mentale che alcune persone di scienza dimostrano pubblicamente.(fortunatamente non tutti i medici sono così)

E poi saremmo noi gli invasati che sparano c....te :up:

Documentatevi prima di parlare....fate + figura.

Un grazie ad Argema per la mediazione. Chi viene a Roma forse potrà parlare a 4 occhi con chi è guarito dopo aver avuto l'estrema unzione da medici come Cirio.

Presentazione della Nuova Medicina Germanica

http://files.meetup.com/206838/Nuova Medicina Germanica del dott. Hamer.pdf

Biografia :
http://www.buonpernoi.it/ViewDoc.asp?ArticleID=3798

Verifiche :
http://www.nuovamedicina.com/verifiche.asp
http://www.nuovamedicina.com/verificatrnava.asp
http://www.nuovamedicina.com/periziascientifica.asp






Bye.
 

elena

Forumer attivo
george ha scritto:
Che risposte ragazzi.

Pensate che Cirio e company hanno vomitato le loro sentenze parlando di omeopatia e altre cose varie :lol: :up: :D :lol: :up: :)

Hamer sta roba manco la conosce :eek: è un oncologo.

Questa è l'apertura mentale che alcune persone di scienza dimostrano pubblicamente.(fortunatamente non tutti i medici sono così)

E poi saremmo noi gli invasati che sparano c....te :up:

Documentatevi prima di parlare....fate + figura.

Un grazie ad Argema per la mediazione. Chi viene a Roma forse potrà parlare a 4 occhi con chi è guarito dopo aver avuto l'estrema unzione da medici come Cirio.

Presentazione della Nuova Medicina Germanica

Bye.

senti george, io sono per la libertà di pensiero e di espressione. Ora l'ultima parola è stata la tua perchè "il medico" è stato bannato.

Molte persone ti saranno grate per questa tua campagna in favore di hamer, molti avranno trovato efficaci le sue cure. Altri manco le prendono in considerazione e continuano a farsi massacrare con la chemioterapia. Libera scelta , libero arbitrio.

Tu educatamente spari a zero sulla medicina ufficiale, Ciro maleducatamente lo fa su quella alternativa. Oltre ai modi ... cambia qualcos'altro? La spinta sembra essere sempre quella dell'altruismo. Voglio sperare.

Credo sia una lotta tra ciro e hamer, ufficiale e alternativa.

Dovrebbero organizzare una marcia i medici della medicina ufficiale, i chirughi, gli oncologi, i favolosi medici del Gaslini di Genova che tanti bimbi salvano ogni giorno.

Perchè questa medicina alternativa, che individua le cause nel passato e negli eventi tragici che una persona ha vissuto, ancora non mi ha convinta per quello che riguarda i tumori nei bambini di 1 anno. :rolleyes:

ps: intervento fatto per rompere un pò ... :D dato che sull'argomento non sono informata a parte quello che leggo qua. :)
 

george

Forumer attivo
elena ha scritto:
senti george, io sono per la libertà di pensiero e di espressione. Ora l'ultima parola è stata la tua perchè "il medico" è stato bannato.
Si ho visto e sinceramente credo se lo sia meritato visti i toni
Molte persone ti saranno grate per questa tua campagna in favore di hamer, molti avranno trovato efficaci le sue cure. Altri manco le prendono in considerazione e continuano a farsi massacrare con la chemioterapia. Libera scelta , libero arbitrio.

Tu educatamente spari a zero sulla medicina ufficiale,
Bhe, non è prorio così. Più volte ho detto che i medici sono le prime vittime e sono quelli che rischiano il culo per saltare il fosso. So di medici che applicano la NM e che ricevono tanti pazienti da altri medici che non se la sentono di fare il passo ma hanno capito cosa ha scoperto Hamer. Poi ci sono i chirurghi che fanno miracoli eccc... Purtroppo in oncologia siamo fuoristrada completamente ed è li che si fa la differenza. Inoltre credo che senza la scesa in campo di medici poco si potrà fare per cambiare le cose.
Ciro maleducatamente lo fa su quella alternativa. Oltre ai modi ... cambia qualcos'altro? La spinta sembra essere sempre quella dell'altruismo. Voglio sperare.
Ci puoi contare. Faccio tardi tutte le notti per scrivere ,leggere e studiare. Non ho giurato fedeltà a nessuno e l'unico "guadagno" che ho è spirituale. Non hai idea della soddisfazione quando dai una speranza a chi non ce l'ha più.Ho aiutato familiari di persone che poi sono morte (purtroppo spesso si arriva troppo tardi) e la più grande soddisfazione è vedere che anche dopo la fine....loro rimangono e danno una mano a divulgare. Non scorderò mai l'abbraccio della moglie di A.V. alla fine della messa di funerale. A. aveva 34 anni e purtroppo quando ci siam conosciuti era troppo tardi. Mi ha stretto forte e mi ha ringraziato....certe cose non hanno prezzo.
Credo sia una lotta tra ciro e hamer, ufficiale e alternativa.

Dovrebbero organizzare una marcia i medici della medicina ufficiale, i chirughi, gli oncologi, i favolosi medici del Gaslini di Genova che tanti bimbi salvano ogni giorno.
E forse ne potrebbero salvare molti di più con meno fatica. Se i medici si aprissero alla NM sarebbe la salvezza per milioni di persone....Hamer dice che un medico in 2 giorni avrebbe già capito il meccanismo e sarebbe in grado di fare la differenza.
Perchè questa medicina alternativa,
Tengo a precisare per l'ennesima volta che la Nuova Medicina è un sistema diagnostico e non una medicina alternativa. Non ci sono sostanze da somministrare e medicine da comprare (questo è il vero problema :( ) bisogna solo capire il senso della malattia e seguire la natura e il nostro corpo
che individua le cause nel passato e negli eventi tragici che una persona ha vissuto, ancora non mi ha convinta per quello che riguarda i tumori nei bambini di 1 anno. :rolleyes:
In breve posso dirti che i conflitti di mamma passano al bimbo nei 9 mesi di gestazione. Ci sono casi clamorosi documentati e spiegati nei corsi introduttivi
ps: intervento fatto per rompere un pò ... :D dato che sull'argomento non sono informata a parte quello che leggo qua. :)
Vorrai scherzare elena, non rompi affatto. Ce ne fossero di persone che intervengono con questi toni. Se decidi di informarti un minimo fammelo sapere, si può fare anche con poco tempo ed una spesa ridicola.Mi ha fatto piacere leggerti. A presto.
 

george

Forumer attivo
NOVITA' DELL'ULTIMA ORA:

Venerdì 20 OTTOBRE verrà presentata ufficialmente al Ministero della Salute la richiesta di un' indagine di verifica delle Cinque Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer.
 

george

Forumer attivo
AVVISO A TUTTI I LETTORI E SCRITTORI:

Oggi 20 ottobre 2006 ore 13.45 è una giornata storica per la Nuova Medicina Germanica.
Chi deve sapere ora sa. La nostra voce è arrivata a destinazione (Ministero della salute). Un unica possente voce, dove si chiede una cosa sola. Domani alla manifestazione sarà come mettere la ciliegina su una torta.


Rimanete sintonizzati sulle mailing list di www.albanm.com
 

george

Forumer attivo
Tutto benissimo.

Appena tornato da Roma :D

Esperienza bellissima. Ora è tardi ma appena ho un attimo vi racconto.

Notte
 

Users who are viewing this thread

Alto