MANIFESTAZIONE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA (1 Viewer)

george

Forumer attivo
MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER IL

RICONOSCIMENTO DELLA NUOVA MEDICINA GERMANICA®

DEL DOTT. RYKE GEERD HAMER:

LA MEDICINA SCIENTIFICA!



ROMA – SABATO 21 OTTOBRE 2006



Cari amici, vi inviamo le ultime informazioni per l’organizzazione della manifestazione.



Percorso richiesto: dal Circo Massimo via Piazza Venezia fino a Montecitorio.



Percorso concesso: corteo dal Colosseo a Piazza Madonna di Loreto! Poi solo una piccola delegazione di 100 persone, in ordine sparso (quindi senza striscioni…) potrà andare fino alla Piazza della Colonna (adiacente Montecitorio) dove potremo tenere un breve discorso presentando le nostre richieste.



Ci hanno quindi dimezzato il tragitto lasciandoci sfilare allegramente per soli 800 metri, tra le rovine e i turisti… Abbiamo deciso di accettare, consapevoli che tali limiti non potranno che stimolare il nostro ingegno e la nostra fantasia per permetterci di essere visti e sentiti dalla popolazione.



In questo momento di forti pressioni mondiali per impedire che venga alla luce la NMG, non possiamo tirarci indietro!

Contiamo su di voi, numerosi, grandi e piccini, colorati e gioiosi, presenti e pronti a sostenerci affinché tutti i pazienti, i medici "con le mani calde" e i parlamentari rispettosi del loro mandato e della loro responsabilità, possano essere correttamente informati di questa immensa opportunità per l'umanità intera!



Ritrovo: ore 12°°, Piazza del Colosseo (vicino all’arco di Costantino). Per facilitare il vostro orientamento, potete scaricare da www.albanm.com, stampare e portare con voi la cartina del percorso della manifestazione. Partenza del corteo verso le 14.30 .



Preparativi: gonfieremo i palloncini e spiegheremo gli striscioni. Verranno distribuiti i volantini e sarà organizzata la raccolta firme per una medicina scientifica.

Potranno essere acquistate anche le nostre magliette e polo con “Grazie al dott. Hamer non ho più paura!”



Sussistenza: ci saranno i venditori ambulanti che ci hanno garantito almeno 1000 piadine e panini; bibite a volontà!



Ulteriori indicazioni vi verranno fornite nelle prossime comunicazioni come pure direttamente in piazza del Colosseo.



Grazie alla vostra presenza, per un passo avanti verso una medicina scientifica,

nel rispetto e per il bene di tutti i pazienti del mondo!
 

luigi723

Forumer attivo
se abitassi al centro ci andrei. Sicuramente dalle teorie di Hammer cè molto di corretto e reale. Intendo informarmi meglio sulle procedure terapeutiche e tecniche anche se reputo che è molto difficile risolvere i problemi a livello psicologico.e con pchi altri ausili come acqua fredda o calda,
Del resto chi entra in ospedale oggi come oggi con la speranza di cura è come comprare i tango bond, forse peggio: l'ignoranza in fatto di salute è abissale oltre che per mancanza di cultura anche alla perdita del nostro organismo di risposte istintive.
Per esempio...conoscete un medico vivente che abbia superato i 95 anni in salute?, perchè a me l'Inps a cui non faccio spendere una lira forse da trentanni per malattia appena può mi manda la multa per ritardo contributi e non mi ha mai chiesto come faccio a non ammalarmi?
Mia Madre è entrata in ospedale 7 giorni fa e appena ho potuto l'ho portata via: nel frattempo in 7giorni le hanno praticato 2 digiuni per tac e eco negativi, rimangono 5 giorni in cui per pillole indigeste ha rimesso 2 giorni, rimango 3 giorni in cui per stomaco scombussolato hanno dovuto praticare un clistere, nonostante sia una donna robusta.
Roba da manicomio criminale: la dottoressa pianta da sola mia madre che stava malissimo col cuore a sbalzi perchè non riusciva a vomitare la pillola e se ne va in ufficio perchè non sa cosa fare...la lascia coricata con lo stomaco pieno...allora io la alzo seduta e le faccio mettere un dito in gola ... e butta via tutto e dicolpo scampa la vita. Anche ignoranti sono i medici, hanno solo in testa le pillole come cura!
 

george

Forumer attivo
luigi723 ha scritto:
se abitassi al centro ci andrei. Sicuramente dalle teorie di Hammer cè molto di corretto e reale. Intendo informarmi meglio sulle procedure terapeutiche e tecniche anche se reputo che è molto difficile risolvere i problemi a livello psicologico.e con pchi altri ausili come acqua fredda o calda,
Del resto chi entra in ospedale oggi come oggi con la speranza di cura è come comprare i tango bond, forse peggio: l'ignoranza in fatto di salute è abissale oltre che per mancanza di cultura anche alla perdita del nostro organismo di risposte istintive.
Per esempio...conoscete un medico vivente che abbia superato i 95 anni in salute?, perchè a me l'Inps a cui non faccio spendere una lira forse da trentanni per malattia appena può mi manda la multa per ritardo contributi e non mi ha mai chiesto come faccio a non ammalarmi?
Mia Madre è entrata in ospedale 7 giorni fa e appena ho potuto l'ho portata via: nel frattempo in 7giorni le hanno praticato 2 digiuni per tac e eco negativi, rimangono 5 giorni in cui per pillole indigeste ha rimesso 2 giorni, rimango 3 giorni in cui per stomaco scombussolato hanno dovuto praticare un clistere, nonostante sia una donna robusta.
Roba da manicomio criminale: la dottoressa pianta da sola mia madre che stava malissimo col cuore a sbalzi perchè non riusciva a vomitare la pillola e se ne va in ufficio perchè non sa cosa fare...la lascia coricata con lo stomaco pieno...allora io la alzo seduta e le faccio mettere un dito in gola ... e butta via tutto e dicolpo scampa la vita. Anche ignoranti sono i medici, hanno solo in testa le pillole come cura!

Ciao Luigi benvenuto. Se vuoi puoi venire qui http://beppegrillo.meetup.com/boards/view/viewthread?thread=1671117&pager.offset=280 a prendere info sulla NM. Abbiamo una dottoressa che la applica da anni con grandi successi e appena può ci racconta qualcosa.
E' di oggi un suo pensiero rivolto ai colleghi medici (che per certi versi sono le prime vittime). Che non sopporto in molti medici è la ormai assenza totale di umanità. E' diventato rarissimo trovare medici in grado di portare conforto ai pazienti (che per ovvie ragioni pendono dalle loro labbra).

Ti aspetto sul Message Board nazionale di Grillo.

Ciao.
 

george

Forumer attivo
Se qualche romagnolo - bolognese-anconetano vuole partecipare si faccia vivo.

Stiamo organizzando un viaggio di gruppo.

Bye.
 

ciro

Banned
Credo che molta gente deve provare sulla propria pelle il CANCRO - la PESTE - l'EBOLA - l'AIDS per capire la differenza tra la MEDICINA UFFICIALE e questo delirio di fideismo-idiozia e cretinaggine...


........non mi sorprende che il 5% della popolazione soffra di schizofrenia e nevrosi compulsiva


....grazie alla legge basaglia si ritroveranno liberi a roma di sfilare


......vi auguro almeno tanta gnocca!!!


Devo dire che sorrido sempre quando mi arriva gente (anche piene di soldi e all'apparenza intelligenti.... mi ricordo un famoso giornalista del corriere) che ha metastasi dall'alluce destro fino al lobo dell'orecchio e raccontano come hanno curato i primi sintomi a base di:

- omeopatia
- fiori di bach
- peroni nel chiulo di yogurt
- musiche di bhrams
- quarantaquattrogatti in fila per sei col resto di due....


meritate ancora lo sciamano in casa mentre vostro figlio si contorce da infiniti dolori colpito dalla peggiore leucemia....
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciro ha scritto:
meritate ancora lo sciamano in casa mentre vostro figlio si contorce da infiniti dolori colpito dalla peggiore leucemia....

L'utente ciro è stato allontanato.
 

ciro

Banned
sempre disponibile ad un chiarimento a 4 occhi ovviamente come si conviene alle persone adulte...

io sono molto equilibrato...

l'attendo

grazie
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Catullo ha scritto:
Ha scritto "meritate lo sciamano", non la leucemia.

Si è visto di peggio....... :)

ha scritto "meritate ancora lo sciamano in casa mentre vostro figlio si contorce da infiniti dolori colpito dalla peggiore leucemia.... "

Comunque non desidero proseguire la polemica: l'utente è stato allontanato.
 

Users who are viewing this thread

Alto