Nasdaq manicomio criminale nasdaq! (2 lettori)

LGG

legio XII Fulminata
facciamo un po' di operazioni al "manicomio criminale".......vediamo come andrà su questo 3ad:D

buona giornata a tutti:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
mi sembra di conoscere questo criminale:eek:

riepilogo i miei pazzi del manicomio:

HSOL (consigliato dal primario dell'ospedale)
MNKD
VLNC (l'unico che ho verde)
REE (anche qui c'è lo zampino del primario dell'ospedale)
LDK (qui a tutto merito della bellissima Michela)
NGSX (qui è maglio sorvolare)
 

LGG

legio XII Fulminata
mi sembra di conoscere questo criminale:eek:

riepilogo i miei pazzi del manicomio:

HSOL (consigliato dal primario dell'ospedale)
MNKD
VLNC (l'unico che ho verde)
REE (anche qui c'è lo zampino del primario dell'ospedale)
LDK (qui a tutto merito della bellissima Michela)
NGSX (qui è maglio sorvolare)


devi capire che i maniaci criminali, passano da fissa a fissa......ora bisogna cercare di capire 2 cose......se quella sul solare è finita e non credo......e poi quando riparte quella delle terre rare.....ma bisogna dar loro tempo di riaccumulare la follia:)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
devi capire che i maniaci criminali, passano da fissa a fissa......ora bisogna cercare di capire 2 cose......se quella sul solare è finita e non credo......e poi quando riparte quella delle terre rare.....ma bisogna dar loro tempo di riaccumulare la follia:)


ora faccio finta di lavorare:eek:..ci sentiamoc nel primo pomeriggio per eventuali opportunità proposte dal primario del reparto psichiatrico:bow:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
devi capire che i maniaci criminali, passano da fissa a fissa......ora bisogna cercare di capire 2 cose......se quella sul solare è finita e non credo......e poi quando riparte quella delle terre rare.....ma bisogna dar loro tempo di riaccumulare la follia:)


oggi opterei sull'entrata in Jaso...che mi dici?:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto