Mangiatrici di banane (1 Viewer)

ceccotti

enzo
udite udite
a me le banane piacciono molto
ne mangio due a pranzo e due a cena
ma devono essere mature.

E mi pacciono anche i finocchi, quando sono saporiti di anice, e le zucchine, bollite con un filo di olio, o arrostite con menta e capperi.

I cetrioli no, quelli potrebbero estinguersi e non me ne accorgerei.
 

Pigi

Forumer storico
Ci sarebbero zelanti politici che griderebbero all'indottrinamento Lgbt, tranquillo.

La riflessione da fare per me sarebbe questa: perché c'è qualcuno che trova questa roba divertente?

È triste, noiosa, squallida, grottesca
Fossi un uomo mi vergognerei a partecipare e lo stesso da donna.
Ma ognuno ha il suo personale senso del ridicolo e della dignità.
Come madre penso che se ci fossero, tra i partecipanti, madri e padri, sarebbe, per i figli, un comportamento imbarazzante e un pessimo esempio.

Sarò breve: non capisco perché ci si indegni davanti a queste situazioni quando ce ne sarebbero tante altre che meriterebbero molto peggio che l'indignazione.
Certo che, x un bambino, queste scene sono compromettenti x non dire altro, ma quanto fa comodo prendersela x queste cose, facili, e quanto invece sia più impegnativo ma ancora più comodo, fare gli struzzi?
 

franky1

Forumer storico
Non mi ricordo che negli anni '80 ci fosse tutto 'sto isterismo da scassaminghia e infatti era un'epoca piena di libertà.
 

Claire

ἰοίην
Tu devi essere una grande estimatrice della serie cinematografica Porky's e American pie


Mai visti. Nessuno di questi. Non sapevo neanche che esistessero
:mmmm:
udite udite
a me le banane piacciono molto
ne mangio due a pranzo e due a cena
ma devono essere mature.

E mi pacciono anche i finocchi, quando sono saporiti di anice, e le zucchine, bollite con un filo di olio, o arrostite con menta e capperi.

I cetrioli no, quelli potrebbero estinguersi e non me ne accorgerei.
Le banane ingrassano :-o
Sarò breve: non capisco perché ci si indegni davanti a queste situazioni quando ce ne sarebbero tante altre che meriterebbero molto peggio che l'indignazione.
Certo che, x un bambino, queste scene sono compromettenti x non dire altro, ma quanto fa comodo prendersela x queste cose, facili, e quanto invece sia più impegnativo ma ancora più comodo, fare gli struzzi?

Io non mi indigno.
Mi annoio.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ci sarebbero zelanti politici che griderebbero all'indottrinamento Lgbt, tranquillo.

La riflessione da fare per me sarebbe questa: perché c'è qualcuno che trova questa roba divertente?

È triste, noiosa, squallida, grottesca
Fossi un uomo mi vergognerei a partecipare e lo stesso da donna.
Ma ognuno ha il suo personale senso del ridicolo e della dignità.
Come madre penso che se ci fossero, tra i partecipanti, madri e padri, sarebbe, per i figli, un comportamento imbarazzante e un pessimo esempio.

Ho consumato il tasto "non mostrare più contenuti simili " di FB per video di donne che ingoiato .wurstel per far vedere che non hanno nessuna sensibilità sull'ugola. A parte quelle che non ce la fanno e tossiscono fino a diventare paonazze.
 

Users who are viewing this thread

Alto