Mangiatrici di banane (2 lettori)

nowhere to run

Forumer attivo
Il momento clou.
E' l'attesissima gara delle mangiatrici di banane.

I soliti perbenisti, bigotti e femministe, non ci stanno e protestano chiedendo l'annullamento.

Feste delle donne con mangiatori di patate ne abbiamo da qualche parte?
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
a me la patata piace
si, questa
sweet-potato-vagina-640x900.jpg

:d:
 

patatina 77

Creatore di UGC
A suo tempo stetti zitto per non diffondere porcherie ma michiesi dove eravte voi e "la protezione donne" in quel periodo le ragazze di ogni parte del mondo ballavano Leat'eq vestite da gatte.


Ah. La coda da gatta non era attaccata al vestito. Era questa.

images.jpeg-1.jpg

HTB1GPkDJFXXXXXraXXXq6xXFXXXU-1.jpg
 

Claire

ἰοίην
Sarei disposto a scommettere che, se in mezzo a tutte quelle assaggiatrici di banane, ci fosse qualche maschio, il main stream la racconterebbe diversamente :-D
Ci sarebbero zelanti politici che griderebbero all'indottrinamento Lgbt, tranquillo.

La riflessione da fare per me sarebbe questa: perché c'è qualcuno che trova questa roba divertente?

È triste, noiosa, squallida, grottesca
Fossi un uomo mi vergognerei a partecipare e lo stesso da donna.
Ma ognuno ha il suo personale senso del ridicolo e della dignità.
Come madre penso che se ci fossero, tra i partecipanti, madri e padri, sarebbe, per i figli, un comportamento imbarazzante e un pessimo esempio.
 

lincoln

Forumer storico
Ci sarebbero zelanti politici che griderebbero all'indottrinamento Lgbt, tranquillo.

La riflessione da fare per me sarebbe questa: perché c'è qualcuno che trova questa roba divertente?

È triste, noiosa, squallida, grottesca
Fossi un uomo mi vergognerei a partecipare e lo stesso da donna.
Ma ognuno ha il suo personale senso del ridicolo e della dignità.
Come madre penso che se ci fossero, tra i partecipanti, madri e padri, sarebbe, per i figli, un comportamento imbarazzante e un pessimo esempio.
La vera domanda che ti devi porre è "ma che ci faccio io qua dentro"?

Invece vedo che eludi il problema ;)
 

franky1

Forumer storico
Ci sarebbero zelanti politici che griderebbero all'indottrinamento Lgbt, tranquillo.

La riflessione da fare per me sarebbe questa: perché c'è qualcuno che trova questa roba divertente?

È triste, noiosa, squallida, grottesca
Fossi un uomo mi vergognerei a partecipare e lo stesso da donna.
Ma ognuno ha il suo personale senso del ridicolo e della dignità.
Come madre penso che se ci fossero, tra i partecipanti, madri e padri, sarebbe, per i figli, un comportamento imbarazzante e un pessimo esempio.
Tu devi essere una grande estimatrice della serie cinematografica Porky's e American pie


 

Users who are viewing this thread

Alto