Manca ancora il thread del mese di marzo (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Sfidando il tempo, in un momento di pausa dalla pioggia e andando a inzaccherarci nel fango, ci siamo fatti un giro in Castello e l'abbiamo vista: la Signora Primavera.
Era vestita di giallo, bianco, viola e rosa.
:lovin:

Ho trovato interi "cuscini" di violette :lovin:
Io adoro le violette, sono piccole, ordinarie, timidissime e, scure come sono, da lontano si notano appena. Ma hanno un profumo divino e intenso.
Fiori piccini e comunissimi con un profumo da inebriare i sensi.

E poi i narcisi, sia quelli tutti gialli, sia quelli color panna con il centro giallo. E i biancospini, i peri giapponesi... tutto in fiore. O meglio, in boccio. I fiori belli aperti erano ancora pochi. :up:

Ho fatto qualche foto, anche se con il telefono e Ignatius potrebbe stare male:(

Ho fotografato anche la "panchina degli innamorati" che non si chiama davvero così, ma sono io che le ho dato questo nome, per via della sua posizione che la rende idonea ai baci di chi vuole stare un po' lontano dagli sguardi delle persone di passaggio.:)

Ho portato a casa qualche fiore e ne ho fatti in paio di vasetti. Le violette sono tanto piccole che stanno tutte un bicchierino minuscolo.:)

2ep53sk.jpg


es97kk.jpg


1645z6.jpg


4h8a3l.jpg


Queste erano proprio davanti alla Panchina degli Innamorati. Fortunati coloro che si possono baciare, in mezzo a quel profumo :lovin:

oge0er.jpg


2lc334i.jpg


I vasetti:)

znk9r6.jpg


2lc8s2u.jpg
 

MissT

Forumer storico
Sfidando il tempo, in un momento di pausa dalla pioggia e andando a inzaccherarci nel fango, ci siamo fatti un giro in Castello e l'abbiamo vista: la Signora Primavera.
Era vestita di giallo, bianco, viola e rosa.
:lovin:

Ho trovato interi "cuscini" di violette :lovin:
Io adoro le violette, sono piccole, ordinarie, timidissime e, scure come sono, da lontano si notano appena. Ma hanno un profumo divino e intenso.
Fiori piccini e comunissimi con un profumo da inebriare i sensi.

E poi i narcisi, sia quelli tutti gialli, sia quelli color panna con il centro giallo. E i biancospini, i peri giapponesi... tutto in fiore. O meglio, in boccio. I fiori belli aperti erano ancora pochi. :up:

Ho fatto qualche foto, anche se con il telefono e Ignatius potrebbe stare male:(

Ho fotografato anche la "panchina degli innamorati" che non si chiama davvero così, ma sono io che le ho dato questo nome, per via della sua posizione che la rende idonea ai baci di chi vuole stare un po' lontano dagli sguardi delle persone di passaggio.:)

Ho portato a casa qualche fiore e ne ho fatti in paio di vasetti. Le violette sono tanto piccole che stanno tutte un bicchierino minuscolo.:)



Queste erano proprio davanti alla Panchina degli Innamorati. Fortunati coloro che si possono baciare, in mezzo a quel profumo :lovin:



I vasetti:)

Adoro quelle composizioni "plebee" (a riguardo di questa parola cito un pezzo di cry me a river

You drove me, nearly drove me, out of my head
While you never shed a tear
Remember, I remember, all that you said
You told me love was too plebeian
Told me you were through with me and

Now you say, you say you love me
Well, just to prove that you do
Come on and cry me a river, cry me a river
'Cause I cried a river over you https://www.youtube.com/watch?v=S4hPii_RVHE)

Belli bellli belli questi fiori che hai fotografato! e anche la panchina! le avrei dato lo stesso nome anche io :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto