malfunzionamento pc (1 Viewer)

c.f.i.

Banned
stavo usando benissimo al posto di internet explorer e mi funzionava benissimo perche mi bolccava tutti i virus a un certo punto con connessione flat qui in brasile gvt mi da il seguente messaggio:
e' s tato tentato un ripristino,ma vi e' ancora un problema.diagnostica di rete:impossibile comunicare con server sns primario (176.31.229.24).forse ho toccato qualcosa sulle impostazioni google chrome e per entrare dopo che ho cliccato mi chiede di schacciare sul tasto continua si apre la pagina ma rimane tutto bianco
ho passato il malware e mi ha chiesto di riavviare il pc trovando 7 errori.
mi spara ora un sacco di siti brasiliani e quando accendo appare la pagina nera ed e' lento a entrare cosa devo fare?ho avira antivir gratuito come antivirus
 

c.f.i.

Banned
fai una scansione con malwarebytes
ieri 7 ne ha beccati e li ha cancellati evidentemente chiedendo il riavvio del pc
oggi ho rifatto la scansione nessun malware rilevato come faccio per entrare di nuovo in google chrome mi trovavo tanto bene mi bloccava tutti i virus qui con internet explorer e' una tragedia ora sto entrando con mozilla firefox ma chrome mi andava benissimo .ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma quando clicco sul simbolo per entrare mi chiede di cliccare continua e poi pagina bianca non riesco a entrare in nessun sito.continua a spararmi internet explorer siti brasiliani senza che chiedo di entrare
 

c.f.i.

Banned
ho passato anche spybot e mi ha chiesto di riavviare il pc per eliminare gli altri spyware e al riavvio mi ha scansionato con spybot trovato nessun malware o minaccia e ho dovuto aspettare 2 ore la scansione perche' non partiva il pc tutto nero si vedeva solo scansionare spybot.cosa devo fare quando parte il pc tutto nero e ci mette tempo per partire
 

c.f.i.

Banned
nonostante assenza malware internet explorer continua a spararmi siti brasiliani mi da errore pure il sito preimpostato su internet explorer come faccio a cambiarlo forse e' lui che mi da problemi

www.sweetim.com
 

c.f.i.

Banned
come si fa a cambiare il sito della pagina principale ho sweetim.com credo sia questo che mi spara i siti brasiliani
 

Users who are viewing this thread

Alto