Maledire l'autopilot con Anna dai capelli rossi sorseggiando un azzurrino anacquato in un bike cafè ad un trash event amareggiato come Enzo F. nel '73 (1 Viewer)

bluck

Forumer storico
studio e mi prepararo per un incontro di astrofisica/astrologia previsionale sui mercati per domani.

ora vado anche io
Brava Samir. Facci sapere
20221125_200308.jpg
 

StaVOLTA

Forumer storico
Vicino a me si siede la dottoressa in light designer 23 anni, bellezza statuaria e principessa del disagio con cui ho da sempre un buon feeling ma più imbizzarrita di un mustang. Mi racconta le sue news e mi fa capire che per dirla alla Jova adesso è una regolare. A noi non regolari ci piace ritrovarci per dirci che siamo diventati regolari, più o meno. Insieme ci lamentiamo delle luci lei poi è il suo mestiere. Bro pre gettare acqua sul fuoco dice che le teste rotanti, quelle che fino a quel momento mi avevano accecato tipo laser, solo quelle 2000. Se li avessero speso in ballerini e cubiste almeno invece di perderli ce li saremo fatti gli occhi.
Ormai non c'è più niente da dire, sono frantumato e me ne vado, ne presto ne tardi. Fuori i biker 60enn discutono sui filetti fluidi delle appendici aerodinameiche che finalmente su quell'ultimo modello portano aria fresca anche al passeggero. -dopo questo Comincio a rivalutare quelli che si mangiano tutto a troje. Chissà cosa ne penserebbe oggi di quei discorsi Enzo Ferrari per lui che la macchina era tutta meccanica e motore davanti. Già non ha mai digerito che dal 73 le macchine avessero il motore dietro.
E proprio come lui io tutta questa roba non la digerisco più, lo definirei un fatto bene tanto per fare.

L'autostrada ebla quasi immunità sta a 600mt ma sfido la sorte della statale per il ritorno. In zona cesarini un'audi mi scanalature facendomi biondo con gli xeno, un ex alfista probabilmente segnala il posto di blocco, cvd. Le maçhine davanti invertono rotta rapidamente, io proseguo che sono sel posto e prendo l'ultima laterale a 200 metri dall'uomo con la paletta.
Dalla pula mi son salvato così, tutto quello avvenuto prima l'ho subito e basta e quindi mi son dovuto sfogare qui.

Ossequio e azzurrini azzurrosi a tutti.

bel racconto, bravo pata :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto