treno trenotrading.blogspot.it 10 Giugno 2021 #1.081 nagual ha scritto: Short sul più forte e long sul più depresso, con stop stretti e con pochi spiccioli. Clicca per allargare... unicocesso e stellacadente immagino
nagual ha scritto: Short sul più forte e long sul più depresso, con stop stretti e con pochi spiccioli. Clicca per allargare... unicocesso e stellacadente immagino
nagual mondo patafisico 10 Giugno 2021 #1.082 treno ha scritto: unicocesso e stellacadente immagino Clicca per allargare... Unicredit non mi pare depresso.
treno ha scritto: unicocesso e stellacadente immagino Clicca per allargare... Unicredit non mi pare depresso.
treno trenotrading.blogspot.it 10 Giugno 2021 #1.083 treno ha scritto: ....rinculo in questo momento, è candito ad essere il primo 12 della discesa. Clicca per allargare... una cosa di questo tipo per capirci.
treno ha scritto: ....rinculo in questo momento, è candito ad essere il primo 12 della discesa. Clicca per allargare... una cosa di questo tipo per capirci.
nagual mondo patafisico 10 Giugno 2021 #1.084 In quanto a Stellantis questa mattina ho cancellato tutte le vecchie linee che avevo sul grafico di Fiat, ormai sballate, e ne ho messe un po' di nuove, approfittando che, come al solito, mi sono svegliato alle sei.
In quanto a Stellantis questa mattina ho cancellato tutte le vecchie linee che avevo sul grafico di Fiat, ormai sballate, e ne ho messe un po' di nuove, approfittando che, come al solito, mi sono svegliato alle sei.
treno trenotrading.blogspot.it 10 Giugno 2021 #1.085 treno ha scritto: ed il cinquecentoienchi parla da solo Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 10 Giugno 2021 #1.087 E' talmente depresso che non me lo fa stoppare. Immobile come una mummia.
sosa Forumer storico 10 Giugno 2021 #1.088 treno ha scritto: al nerdaq gli mancano 20 punti ancora Clicca per allargare... ciao TRENO. il nd ha fatto lo sburone 50 punti, poi 140 giù adesso 100 su sticazzi
treno ha scritto: al nerdaq gli mancano 20 punti ancora Clicca per allargare... ciao TRENO. il nd ha fatto lo sburone 50 punti, poi 140 giù adesso 100 su sticazzi
treno trenotrading.blogspot.it 10 Giugno 2021 #1.089 sosa ha scritto: ciao TRENO. il nd ha fatto lo sburone 50 punti, poi 140 giù adesso 100 su sticazzi Clicca per allargare... nasdaq 100 TVC su tradingview. L'obiettivo era 13938.91 ed ha fatto 13961.03. Fino ad ora è stato preciso vediamo dopo
sosa ha scritto: ciao TRENO. il nd ha fatto lo sburone 50 punti, poi 140 giù adesso 100 su sticazzi Clicca per allargare... nasdaq 100 TVC su tradingview. L'obiettivo era 13938.91 ed ha fatto 13961.03. Fino ad ora è stato preciso vediamo dopo
treno trenotrading.blogspot.it 10 Giugno 2021 #1.090 il cinquecento ienchi sta facendo quello che deve fare, niente di più niente di meno.