Maledetta scommessa......... (1 Viewer)

Icaro

Forumer storico
1619785229274.png

Vecchi appunti...
 

guillermo01

Forumer storico
Sul ciglio di un burrone c'è mezzo mondo, basta che chiudi gli occhi ed acchiappi con una mano a casaccio le persone che hai vicino. Certo mi fanno ancora più pena coloro che si stanno facendo INOCULARE un vaccino sperimentale. Arrivano a 90 anni perché hanno un sistema immunitario di ferro e si inoculano merda per paura. Ma paura di cosa? Per non parlare di fumatori che temono più un raffreddore che un tumore ai polmoni. Di gente da aiutare ormai ne siamo pieni. ... Torniamo a cazzeggiare che è meglio
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Commerciante e commerciante, imprenditore o chiunque possa mantenere il suo impegno.
Stai cercando un prestito per rilanciare le tue attività o il completamento di un progetto, o per acquistare un appartamento o un prestito personale; Siamo un gruppo della banca Crédit Agricole de Aples Province pronto a impegnarci per aiutare tutte le persone in grado di realizzare il loro impegni e pronti a collaborare.
il tasso di interesse è del 2% annuo. hai bisogno di soldi anche per altri motivi, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Mail:
nezirlakaj @ outlook. fr
Whtsp: +393248662951

qua non se encanta bauchi!
 

BGianni

Forumer attivo
indivituato il becco del delfino...presumo sia quell ABC..........ma nella tabellina animale non presente!!!.......:)
 

Argo

Forumer storico
Ho deciso seguo elonmasculu
1619795131700.png

l'ho comprato oggi elonmasculu...a 690. Vorrei comprarlo anche a 637 e 600.

sta tutto nel capire se abbiamo sputato la nocciolina oppure no... se abbiamo sputato allora siamo nella prima cacata e io usciro a 580 con una perdita media di 60$ a posizione..

ma se invece siamo nel vino rosso... be le cose cambiano...
 

Users who are viewing this thread

Alto