Maledetta scommessa......... (3 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
Rimetto la lista aggiornata, chi si trova ancora nella lista, o si trova ancora nella lista ma non ha ricevuto il messaggio e vuole essere eleminato, lo segnali cosi proveddo alla cancellazione.

Se vi trovate nella lista della prima pagina, non avete ricevuto il messaggio e volete riceverlo potreste scriverlo così lo invio, altrimento elimino i nominativi
 

treno

trenotrading.blogspot.it
però ora che ci penso mia nonna, analfabeta, lo spiegò a mia nipote,liceale, il seno e il coseno.

per cominciare a spiegarlo alla nonna gli mostrai questo disegno, una normale funzione per un liceale duepuntozero. Immaginate la nonna che rideva e diceva mi pigghi pu qulu.

fourier.png
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Fino ad ora uno solo ha confermato la disponibilità.



aggiorno la conta, adesso siamo in quattro disponibili a dare una mano alla mia amica.

Aspettiamo ancora vediamo se ci sono ancora altre adesioni o ripensamenti e poi si parte.
la mia testadiminchia ha cominciato a frullare idee, ma di questo avremo modo di parlarne
 

treno

trenotrading.blogspot.it
la nonna che rideva e diceva mi pigghi pu qulu.

aveva ragione lei a pigghiava pu culu, mi ero nascosto una vecchia molla presa da un telecomando; quelle che servono a incastrare il lato - della batteria.
Con le due dita comincia a tirare e comprimere la molla e il moto ammonico le spiegai....più o meno come in questo video

 

Users who are viewing this thread

Alto