BGianni Forumer attivo 28 Aprile 2021 #281 io ti risparmierei mail e tempo, già acconsento ,oppure la prassi va rispettata?
weakest.link Forumer attivo 28 Aprile 2021 #282 treno ha scritto: solo 4 ancora, ma sto accellerando Clicca per allargare... ti fermi ai 30? perché io non ho ricevuto nulla
treno ha scritto: solo 4 ancora, ma sto accellerando Clicca per allargare... ti fermi ai 30? perché io non ho ricevuto nulla
A.S. Nuovo forumer 28 Aprile 2021 #285 A.S. ha scritto: Non posso che appoggiare chi ha grande spirito di condivisione di conoscenza. "Conta su di me" Clicca per allargare... Io non sono stato aggiunto alla lista, deve esserti sfuggito il mio messaggio.
A.S. ha scritto: Non posso che appoggiare chi ha grande spirito di condivisione di conoscenza. "Conta su di me" Clicca per allargare... Io non sono stato aggiunto alla lista, deve esserti sfuggito il mio messaggio.
baffalo Forumer attivo 28 Aprile 2021 #286 treno ha scritto: solo 4 ancora, ma sto accellerando Clicca per allargare... Snow Flake ha scritto: Mi dice che non posso scriverti un messaggio PVT... Clicca per allargare... idem come fare per aderire al gruppo Telegram? grazie p.s.: è un miracolo veder riapparire treno... non ci speravamo più Allegati 1619607179145.png 29,8 KB · Visite: 205
treno ha scritto: solo 4 ancora, ma sto accellerando Clicca per allargare... Snow Flake ha scritto: Mi dice che non posso scriverti un messaggio PVT... Clicca per allargare... idem come fare per aderire al gruppo Telegram? grazie p.s.: è un miracolo veder riapparire treno... non ci speravamo più
samir Forumer storico 28 Aprile 2021 #287 è sotto l'influsso del cambiamento epocale dopo la congiunzione giove-saturno...ci vuole tempo
Wizard of Borneus 28 Aprile 2021 #288 treno ha scritto: lo sanno pure i muri che solo ad aprire un canale su instagram o inviare messaggi privati mi viene l'orticaria. Come se non bastasse con il mio cellulare siamo separati in casa Clicca per allargare... Allora non sono solo!!!! Cmq vedo che sta già diventando impegnativo seguire il forum....
treno ha scritto: lo sanno pure i muri che solo ad aprire un canale su instagram o inviare messaggi privati mi viene l'orticaria. Come se non bastasse con il mio cellulare siamo separati in casa Clicca per allargare... Allora non sono solo!!!! Cmq vedo che sta già diventando impegnativo seguire il forum....
mrnovellino Forumer storico 28 Aprile 2021 #289 treno ha scritto: ho creato il canale trenotrading, temo che rimarrò da solo... il fituso non lo aggiorno nella prima pagina, tanto è di una noia mortale Vedi l'allegato 601906 Clicca per allargare... ho già aderito, ma non sono nella lista
treno ha scritto: ho creato il canale trenotrading, temo che rimarrò da solo... il fituso non lo aggiorno nella prima pagina, tanto è di una noia mortale Vedi l'allegato 601906 Clicca per allargare... ho già aderito, ma non sono nella lista